Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

ma 9 mesi dalla messa in produzione ?????????????

No... dall'ordine.. l'ultima consegnata una standard edition, ordine 2 dicembre, conferma fine dicembre, consegna avvenuta la prima settimana di agosto (poi non e' stata consegnata perche' non ha passato le verifiche pre-consegna, quindi slitta a settembre).

non penso io lo ordinata a fine dicembre ,diciamo che l'ordine puo essere partito per i primi del 2014,mi hanno dato 18 mesi per la consegna e inizio lavori 3 settimana del 2014.

spero in primavera di poterla sfoggiare

Eh??? 3 settimana 2014???? 2015 intendevi? comunque nel caso della 4c consegnata ora la messa in produzione era stata a maggio. Quindi ordine inizio dicembre 2013, conferma gennaio 2014, messa in produzione maggio 2014, consegna agosto 2014.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

3 -4 mesi circa mi va bene , giusto per la primavera , non vorrei ritirarla sotto la pioggia

Col clima che fa ultimamente.....:nonso:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Commenti sulla 4C Club Italia? Cosa ne pensate? Grazie!!

Grazie per aver postato il link, ne avevamo parlato un po' di mesi fa ma ai tempi non era ancora stata caricata la relativa sezione sul sito del Club Italia.

Per quanto mi riguarda, è molto vicina a come l'avrei presa, se non si fossero manifestati i ben noti problemi di accessibilità. Rimango in attesa di effettuare analogo test su 4C Spider, per vedere se sarà fattibile affiancarla alla MiTo EVO™.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella..... Penso sarebbe l'ideale 4C di tutti....... poi con il terminale Akrapović......

Cioè questa Club Italia ha lo scarico centrale Akrapovic iso-Spider???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, è scandaloso che lo scarico centrale ed i fari carenati non si possano avere come optional sulla 4C Coupé EU... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.