Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sono sparite tutte le nipoti e'cambiata l'aria.........

Come Mary Poppins :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

4C125, ti hanno finalmente restituito la 4C "revisionata" :pen: ?

Dopo avermi mandato da solo domenica scorsa a Modena a difendere i colori della 4C, non vorrai mica ripetere il misfatto per Pasquetta a Varano de' Melegari.....

In alternativa non starebbe male fare sgranchire gli pneumatici anche alla GT86 ;)

Visto che, nonostante oggi piova, il tempo lunedi si prospetta bello, mi sa proprio che io andrò a fare un paio di turni :drive:

Ci sarà qualcuno di voi a farmi compagnia :accordo:?

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

Crabble... Tu hai idea di quanto ti odio un questo momento? :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
"Ogni cliente può ottenere un'auto colorata di qualunque colore desideri, purché sia nero" :mrgreen:

IKGMxoK.jpg

aArqjOd.jpg

rqfNwAr.jpg

E' la tua?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Anche se di moda, il nero tutto nero troppo nero....non mi garba molto.

Riesce a involgarire persino le auto che di natura non lo sarebbero.

Come diceva il Vate, l'auto è donna, un minimo di eleganza e di buon gusto le serve.

Sennò sembra una coatta di periferia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Anche se di moda, il nero tutto nero troppo nero....non mi garba molto.

Riesce a involgarire persino le auto che di natura non lo sarebbero.

Infatti, una nota di colore serve..

kitt_lights_animation.gif

:mrgreen:

Inviato

Si, ma ricordati chi portava in giro.....Mister "Cofana anni '80", nonchè pluricampione di varicocele :lol:

Non a caso diventò pieno di gnagna solo quando abbandonò l'auto e mise il costumino :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.