Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
    • • Abbastanza
    • • Poco
    • • Per niente

Messaggi Raccomandati:

Jalopnik parla di un brevetto Jeep

Jeep Renegade: Is This The MY SKY Roof?

"Since we've already brought you the first photo and the name of the new 2015 Jeep Renegade, why not show you the first image of what we think is the new 'MY SKY' removable sunroof system.According to Juan Barnett in the comments, Jeep just filed a patent for a sunroof system called My Sky (it's here). This looks like it could be it."

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Jalopnik parla di un brevetto Jeep

Jeep Renegade: Is This The MY SKY Roof?

"Since we've already brought you the first photo and the name of the new 2015 Jeep Renegade, why not show you the first image of what we think is the new 'MY SKY' removable sunroof system.According to Juan Barnett in the comments, Jeep just filed a patent for a sunroof system called My Sky (it's here). This looks like it could be it."

La rossa dall'alto è solo una ricostruzione del sito, infatti è diversa dalle altre .

Link al commento

La rossa dall'alto è solo una ricostruzione del sito, infatti è diversa dalle altre .

Ma quale ricostruzione? :lol:

E' semplicemente un'altra versione, probabilmente la Limited. ;)

Sono tutte foto reali e ufficiali, solo fatte uscire prima di quando dovevano da qualche testata o giornalista che, magari, passerà una pessima settimana. 8-)

Sul sistema per il tetto apribile ci sono rumor da 2 o 3 giorni. In sostanza ci sarebbe un tetto apribile con pannelli rimovibili a mano dall'utente e riponibili nel bagagliaio. Quello che si vede nella foto della vettura rossa sembra essere proprio questo sistema.

Link al commento

Da fonte certa su Allpar (dipendente Chrysler), la rossa presenta il suddetto MySky sunroof. Come funziona e cosa abbia di particolare ancora non so :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Da Jalopnik:

Since we've already brought you the first photo and the name of the new 2015 Jeep Renegade, why not show you the first image of what we think is the new 'MY SKY' removable sunroof system.

According to Juan Barnett in the comments, Jeep just filed a patent for a sunroof system called My Sky (it's here). This looks like it could be it.

P

"what we think" . "This looks like it could be it"

L'ho interpretato come una loro ricostruzione, non ben definita, visto che lateralmente la rossa ha il tetto del colore carrozzeria a differenza di quella verde che ha il tetto nero e la cui foto mi sembra più nitida.

Modificato da lino68
Link al commento

Ops.....il Rega mi ha anticipato e credo che abbia fatto centro sul suo funzionamento :D.

Link al commento