Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ciao, per quanto riguarda i fruscii areodinamici nel test che mi hanno fatto fare (con la 2.0 4wd manuale Limited) ho percorso circa 35 km in autostrada a 135 kmh col cruise e non mi sono parsi diversi da quelli della mia vettura (C5 2.2 Tourer Hdi Exclusive) in cui alle medesime velocità unico rumore percepibile all'interno era quello degli specchi (il motore non si sentiva). Considera poi che quello dei fruscii è un problema generalizzato di qualsiasi suv per l'altezza e l'attrito della superficie frontale che è maggiore a quello delle vetture tradizionali. Il confort della Renegade mi ha soddisfatto (ed è una caratteristica a cui do enorme importanza x le mie percorrenze annue) altrimenti non l'avrei acquistata. Unico difetto x la mia schiena malandata è che con i 18" si sentono un po' le giunzioni dei cavalcavia o i rallentatori, ma tieni presente che scendo da una vettura con le idrattive che hanno un confort unico non riscontrabile su vetture di altre marche.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche io riesco ad accedere alla pagina successiva alla 227 con Firefox e con Chrome. Ma con MS Explorer sì. Prova a cambiare browser

essoloFirefox ho

ØØØ...con il tuo contributo...siamo alla 229....e qui tutto va bene

;)

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto ieri sera su un sito, che però non ricordo, una recensione della TH. Il recensore, ad un certo punto, scrive che la TH è dotata dell'esclusivo sistema di disconnessione della trazione sull'asse posteriore, facendo quasi intendere che quel sistema lo abbia solo quel modello. E' così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto ieri sera su un sito, che però non ricordo, una recensione della TH. Il recensore, ad un certo punto, scrive che la TH è dotata dell'esclusivo sistema di disconnessione della trazione sull'asse posteriore, facendo quasi intendere che quel sistema lo abbia solo quel modello. E' così?

non direi.

dovrebbe essere di serie su tutti i 4wd

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

non direi.

dovrebbe essere di serie su tutti i 4wd

Infatti. Tutte le Renegade dispongono del dispositivo di distacco della trazione posteriore al fine di limitare i consumi (es. Subaru ed Audi ce l'hanno sempre attiva). La trazione diventa integrale al momento del bisogno.

La diiferenza tra la trazione Jeep Active Drive e la Jeep Active Drive Low della Trailhawk è che quest'ultima ha la modalità rock della trazione ovvvero un sistema elettronico ottimizzato per l'off road che simula le ridotte ed inoltre ha l'Hill Descent Control che mantiene una ridotta velocità (max 20 kmh) nelle discese impegnative. Oltre a ciò c'é la differenza visiva data dai migliori angoli di attacco x l'off road consentiti da paraurti anteriori e posteriori specifici, l'altezza della vettura maggiorata di 2 cm, piastre di protezione del sottoscocca, cerchi da 17" con pneumatici 215/60 ecc. ecc.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

thumb.output.php?src=2014%2Fjeep%2Fgallery%2Fpubblicita%2F141203_Jeep_Renegade-Victor_20.jpg&wmax=620&hmax=620&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=df0ab7f544bbf81adfb404dbb6101150

Un’altra storia, un altro viaggio: on air da domenica il nuovo spot TV di Jeep Renegade

Dal 7 dicembre andrà in onda sulle maggiori emittenti TV nazionali, il nuovo spot dedicato al lancio commerciale del cambio automatico a 9 rapporti, novità assoluta nel segmento di Renegade.

L'innovativa trasmissione è abbinata al turbodiesel 2.0 Multijet II (potenze da 140 o 170 CV) e al sistema di trazione integrale "Jeep Active Drive Low".

Colonna sonora dello spot TV l'emozionante brano scritto e interpretato dall'artista afro-italiano Victor è già protagonista del primo lancio avvenuto a settembre.

Da oggi è anche disponibile, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo Extended Play di Victor con quattro versioni inedite di "I'm a renegade": la Spot Extended Version, l'Original Version, l'Acoustic Version e un Remix di Clap! Clap!.

La versione lunga della colonna sonora (spot extended version) è inoltre scaricabile dallo spot attraverso Shazam.

Da domenica 7 dicembre sarà on air il nuovo spot TV dedicato al lancio commerciale della Jeep Renegade dotata dell'innovativo cambio automatico a 9 rapporti - novità assoluta nel proprio segmento - in abbinamento al turbodiesel 2.0 Multijet II (potenze da 140 o 170 CV) e al sistema di trazione integrale "Jeep Active Drive Low".

Il nuovo spot TV ripropone il format del primo lancio che tanto successo ha riscosso fin dal suo esordio avvenuto in Italia il 21 settembre con un'esclusiva versione extended da 1'45" in prime time. Nato da un'idea creativa dell'agenzia Frame Communication e finalizzato dall'agenzia Leo Burnett, il filmato è un susseguirsi di immagini evocative che mettono in risalto l'anima della nuova Renegade, una vettura Jeep più giovane, per un target più giovane che vuole esprimersi in un modo non conformista e seguire l'istinto.

Prodotta in Italia e commercializzata in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, Jeep Renegade è caratterizzata da una grande personalità stilistica e presenta proporzioni adatte sia all'utilizzo in città sia su tracciati off-road. Vanta capacità fuoristradistiche di riferimento nella categoria, un'eccellente dinamica di guida su strada, un esclusivo cambio automatico a 9 rapporti, due sistemi di trazione, propulsori dai consumi efficienti e una vasta gamma di dispositivi per la sicurezza.

Colonna sonora dello spot è nuovamente il brano interpretato da Victor - già front man degli LNRipley e mc (Master of Ceremonies) apprezzato della scena drum and bass - e da lui scritto appositamente per il lancio della prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand Jeep nel segmento dei Compact SUV.

Contattato dal marchio Jeep la scorsa estate, Victor accetta di creare un brano dedicato alla nuova Renegade condividendone lo spirito libero, la sua capacità di cambiare le regole del gioco e di trasformare l'ordinario in straordinario. Ed è proprio un viaggio in Scozia che, giorno dopo giorno, ispira una poesia recitata che celebra l'istinto verso la scoperta e l'avventura, gli stessi valori autentici che sono insiti nel DNA Jeep.

Ecco come Victor esprime in versi la sua sintonia con lo spirito di Renegade: "Io sono colui che trasforma l'ordinario in straordinario. La mia musica è il vento, la mia luce è il fuoco, io sono il Game Changer, colui che cambia le regole del gioco, il protagonista che trasforma il mondo in una storia vera, fatta di forza, di coraggio, di nuovo, di voglia di cambiare. Io sono un renegade".

Libertà, autenticità, passione e voglia di esplorare nuovi orizzonti cambiando le regole precostituite: qui risiede l'affinità tra l'artista e il modello Jeep. Lo dimostra anche il nuovo progetto artistico di Victor con cui fa il suo esordio da solista. Da oggi, infatti, su tutte le piattaforme digitali è disponibile l'EP (Extended Play) di Victor pubblicato dall'etichetta discografica Sugar e contenente quattro versioni inedite del brano "I'm a renegade": la Spot Extended Version, l'Original Version, l'Acoustic Version e un Remix di Clap! Clap! (nome d'arte di un giovane dj e produttore toscano apprezzato a livello internazionale).

Inoltre, a partire dal 7 dicembre tutti coloro che attiveranno l'App Shazam durante il passaggio dello spot in TV potranno accedere, direttamente dal proprio smartphone, ai contenuti speciali dedicati a Victor e alla Nuova Jeep® Renegade, potranno visualizzare lo spot nella versione estesa da 1'45" e scaricare gratuitamente la "Spot Extended Version" del brano.

Torino 3 dicembre 2014

Un’altra storia, un altro viaggio: on air da domenica il nuovo spot TV di Jeep Renegade - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.