Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

è certo che molti si aspettavano una modello votato alla strada e velocità (citavo appunto la evoque)

e non al fuoristrada, quindi faresti bene a leggere, capire e riportare tutto,

oppure sei uno di loro ?

trailhawk3_zps4811b01b.jpg

renegade5_zps739864e4.jpg

qui è decisamente convincente

qui invece meno:

trailhawk2_zpsdf20fcd1.jpg

ovviamente non è un SUV sportivo, riusciamo a farcene una ragione che Jeep non fà SUV sportivi ?

Mai detto nulla su come pensavo/volevo fosse questa jeep. Neppure provato ad immaginarmela, dato che non è il genere di auto che mi interessa.

Volevo farti notare che l'appellativo "SUV non sportivo" era un ossimoro ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai detto nulla su come pensavo/volevo fosse questa jeep. Neppure provato ad immaginarmela, dato che non è il genere di auto che mi interessa.

.

visto che tu non hai detto nulla, mentre altri si , allora dovrebbe essereTi chiaro che è a loro che stavo rispondendo.

Volevo farti notare che l'appellativo "SUV non sportivo" era un ossimoro icon_wink.gif.

e invece no:

ci sono SUV come il duster, il Grand vitara ed altri con una impostazione più da fuoristrada.

ed altri , come i già citati Juke e Captur che hanno una impostazione sicuramente molto più stradale e sportiva

(nel senso prestazionale) rispetto a questa che è molto più fuoristrada:

Ti può piacere l'una a l'altra tipologia o anche nessuna delle due, ma la differenza è evidente, fattene una ragione.

tra l'altro viste dimensioni, motori e le dotazioni (cambio automatico e 4WD)

io aggiugerei almeno anche sportage e QQ alla lista delle auto cui tentare di rubare mercato.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...non escluderei qualche versione 2WD solo in Europa. magari a nafta.
Magari in un secondo momento rispetto al lancio, giusto per avere un listino "a partire da 19.999,99 €"..... A meno che vinca il solito timore di sovrapposizione tra modelli.... Sinceramente però io non lo vedo un cliente indeciso tra 5ooX e questa....... poi tutto può essere....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente però io non lo vedo un cliente indeciso tra 5ooX e questa....... poi tutto può essere....

francamente nemmeno io e non solo con la 500 ma nemmeno con gli altri modelli ipotizzati come competition nell'articolo, però affollarsi e spintonarsi a suon di km0 tutti nello stesso segmento sicuramente non è furbo

e poi ognuno si trova a giocare con le carte che ha:

Nissan e renault spingono dietro al successo di QQ

Fiat punta a fare lo stesso con jeep, che però non è QQ e quindi impone approcci diversi.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, per ora mi astengo nel dare un giudizio. Io ci vedo molto del Jeep Patriot attuale in scala ridotta, con qualcosa nel muso che mi ricorda la Nissan Cube. Nel montante posteriore e nel muso con i fari tondi e mascherina nera, mi ha fatto pensare al Toyota Fj Cruiser. Nella versione TH i montanti neri giocano a sfavore del risultato finale, perchè già nei paraurti e nel sottoporta c'è tanto nero, per non parlare dei codolini dei passaruota. Quella rossa, che dovrebbe essere la Limited, è già meglio. Carini gli interni e molti dettagli della macchina, che però ha il problema di Cherokee, ovvero il muso molto alto e prominente. Molto bello il richiamo del montante anteriore e dei fari posteriori con la Renegade (e anche con la Wrangler), e particolare il taglio del montante posteriore e del lunotto, che non è a filo ma ha una cornice di lamiera di un certo spessore. Imho è molto carico e speravo in qualcosa di più simile al Vw Taigun, che al momento mi sento di preferire insieme al Nissan Juke. Peugeot 2008 e Renault Captur sono più crossover che b-suv.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

citando Pannofino é Nammerda.

vedendo gli spies temevo uscisse una patriot in miniatura, mentre invece questa la fa rimpiangere.

bocciata, e qui temo che non ci sarà l' effetto 500l, ma che rimarrà comunque brutta, il che è un peccato, perché fare auto belle costa lo stesso... :|

(le impressioni sono mie personali, anche se vedo che non sono l' unico a pensarlo)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un poco di Urban Cruiser/Soul da qualche parte :si: Comunque strano oggetto sta Jeeppippa...in alcune angolazioni sembra sproporzionata mentre in altre è invece piuttosto riuscita. C'è ancora qualcosina che non mi convince (tetto nero ad esempio) ma in generale non dispiace...come per Cherokee, anche in questo caso preferisco decisamente la Trailhawk. Belli gli interni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.