Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ma vaaaa cosa dici ??????? Chi lo ha detto ?????? :)

Lo ha detto:

La Jeep sarà presente al Salone di Ginevra (3-15 marzo) con una serie di novità legate alla gamma della Renegade. Debutterà infatti la versione 1.4 Multiair da 170 CV con cambio automatico a nove marce, equipaggiata con il sistema di trazione integrale Jeep Active Drive e disponibile anche in allestimento Trailhawk, dedicato agli amanti del fuoristrada più impegnativo.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Lo ha detto:

e disponibile anche in allestimento Trailhawk

Questo "anche" mi fa sperare che sia disponibile pure almeno per l'allestimento Limited.

Link al commento
Condividi su altri Social

e disponibile anche in allestimento Trailhawk

Questo "anche" mi fa sperare che sia disponibile pure almeno per l'allestimento Limited.

Quindi è ufficiale che ho fatto la cazzata a non aspettare ancora un po' per comprare sta cavolo di jeep... Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quelli di 4r hanno fatto confusione,nella press ufficiale jeep(che è sicuramente la fonte dell'articolo di 4r) è chiaramente detto che il 1.4 170cv AT9 4WD sarà disponibile per l'allestimento Limited e con la trazione Active Drive.

Poi nello stesso testo parlano delle peculiarità della Trailhawk,ma con il motore 2.0 multijet da 170cv e che ce ne sarà una nello stand a Ginevra,da qui il fraintendimento imho...

Jeep sceglie il Salone di Ginevra per il debutto nella gamma Renegade della nuova motorizzazione 1.4 170 CV 4x4 AT9, l'unico propulsore a benzina abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale "Jeep Active Drive".

Disponibile sulla versione Limited, in Italia a partire da fine marzo, la novità punta ad ampliare l'offerta del primo veicolo Jeep prodotto in Italia rivolgendosi direttamente a chi desidera una vettura prestazionale ma che al tempo stesso non rinuncia all'efficienza, in termini di consumi ed emissioni.

La gamma di Jeep Renegade si amplia con il 1.4 MultiAir 2 da 170 CV AT9 4WD - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Secondo me quelli di 4r hanno fatto confusione,nella press ufficiale jeep(che è sicuramente la fonte dell'articolo di 4r) è chiaramente detto che il 1.4 170cv AT9 4WD sarà disponibile per l'allestimento Limited e con la trazione Active Drive.

Poi nello stesso testo parlano delle peculiarità della Trailhawk,ma con il motore 2.0 multijet da 170cv e che ce ne sarà una nello stand a Ginevra,da qui il fraintendimento imho...

La gamma di Jeep Renegade si amplia con il 1.4 MultiAir 2 da 170 CV AT9 4WD - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Ah, ok, ottimo. :)

Speriamo che non costi un rene e che non consumi come una 911. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi, una domanda... premetto che non ho preso la renegade per fare off road o cose simili... volevo sapere se sarebbe possibile montare dei distanziali, giusto per dare un aspetto ancora più piantato a terra e aggressivo alla renegade. che ne dite?

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

I distanziati sono vietati perché alterano le misure delle carreggiate. E poi contribuiscono ad usurare precocemente i cuscinetti ruota.

Io sapevo che se sto nei limiti della carrozzeria non c'è nessun tipo di contravvenzione... A parte il fatto dei cuscinetti che sapevo forse montandoli in alluminio e di solo due cm non aggrava molto il lavoro del cuscinetto... Comunque aspetteró qualcuno che faccia il primo passo...

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che se sto nei limiti della carrozzeria non c'è nessun tipo di contravvenzione... A parte il fatto dei cuscinetti che sapevo forse montandoli in alluminio e di solo due cm non aggrava molto il lavoro del cuscinetto... Comunque aspetteró qualcuno che faccia il primo passo...

Ho chiesto delucidazioni in merito ad un mio amico che lavora in Sparco e si guadagna da vivere con il tuning.

In Italia i distanziali non sono omologati, si vendono lo stesso ma se ti beccano c'è il ritiro del libretto.

Inoltre i 200 euro dei g-force sono un vero furto, un prezzo onesto é sotto i 100 euro...

Il mio amico dice che i più venduti sono quelli da 15mm perché non arrivando a filo parafango riescono quasi sempre a passare inosservati.

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, vai a stravolgere le misure delle sospensioni, se da un lato migliora l'estetica, dall'altro peggiora la dinamica di guida

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.