Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

insomma... :)

imho 'sto 1.6 è un pò l'equivalente del 1.4 Fire aspirato su 5ooL...motore entry-level perfetto per chi lo usa per tratti brevi, magari in città, o semplicemente non cerca le prestazioni.

su un 4x4, qualcosa di più potente e coppioso ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma il 1.6 sembra che non lo facciano 4x4, invece sarebbe stato un modello basico di grande effetto, poi visto che lo fanno bifuel, potevano farlo a GPL, un GPL 1.6 4x4 con cambio a 5 marce basico senza accessori sarebbe la manna per chi la macchina la usa x il vero fuoristrada, costi ridotti all'osso motore semplice e via chi ti ferma più e poi ammazzerebbero quelli della Dacia Duster e compagnia cantando.

Già di suo costerà un bel pò rispetto al Duster, comunque se ci sarà una versione a GPL sarà 4x2 IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che sia pensato per loro

pubblicita_dacia_duster.jpg

ma se iniziamo a nominare il Duster mi sa che ci inganniamo molto sul posizionamento del Renegade...

Io so già che quando usciranno i listini starò bello seduto ;)

Saremo in due, io nemmeno prendo l'ipotesi di comprarla da nuova al limite usata quando sarà passato un bel po' di tempo, ed era per questo che mi sarebbe piaciuto un 4x4 1.6 benza/GPL a 6 marce, per avere una speranza in più, amen o usato o niente.

Comunque a sto punto le si potrebbe anche definitivamente cambiare segmento e proporla come una C visto che ha motori cambi, dimensioni e prezzi di una C e non illudere dicendo che è una B e poi tirarsela come una C è C e basta.

Modificato da Gianky

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Saremo in due, io nemmeno prendo l'ipotesi di comprarla da nuova al limite usata quando sarà passato un bel po' di tempo, ed era per questo che mi sarebbe piaciuto un 4x4 1.6 benza/GPL a 6 marce, per avere una speranza in più, amen o usato o niente.

Comunque a sto punto le si potrebbe anche definitivamente cambiare segmento e proporla come una C visto che ha motori cambi, dimensioni e prezzi di una C e non illudere dicendo che è una B e poi tirarsela come una C è C e basta.

Renegade è una B solo perché la loro "seg. C" è la Cherokee, null'altro che questo.

e diciamo che è comunque una scelta improntata all'onestà, visto che il pianale è quello di una B. ciò non toglie che ormai, da quando le B hanno superato -anche di slancio- i 4 metri di lunghezza, è una distinzione quasi più di etichetta che altro ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non è più questione di dimensioni ma credo che più che di etichetta credo sia una distinzione di prezzo.. E IMHO considerare Cherokee una C è estremamente forzato, parte da 39mila euro! QQ, che è indubbiamente una C, parte da 20mila. Nemmeno le C di BMW e Mercedes partono da 39!

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non è più questione di dimensioni ma credo che più che di etichetta credo sia una distinzione di prezzo.. E IMHO considerare Cherokee una C è estremamente forzato, parte da 39mila euro! QQ, che è indubbiamente una C, parte da 20mila. Nemmeno le C di BMW e Mercedes partono da 39!

vero...ma parte pur sempre da meno di una Q5 ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

vero...ma parte pur sempre da meno di una Q5 ;).

Q5 è la D, la C è la Q3 che parte da 31K... E Cherokee sempre da molto più di un evoque, che non so come considerarlo, visto che è un D con dimensioni da C e ancora di più da freelander (che è vero che è a fine carriera ma non ha mai avuto prezzi proibitivi) che parte da 28K

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Q5 è la D, la C è la Q3 che parte da 31K... E Cherokee sempre da molto più di un evoque, che non so come considerarlo, visto che è un D con dimensioni da C e ancora di più da freelander (che è vero che è a fine carriera ma non ha mai avuto prezzi proibitivi) che parte da 28K

siamo sempre lì...guardiamo le cose dal punto di vista dei segmenti, ma la Cherokee è pure più grande della Q5 :) ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.