Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Visti ieri un paio di muli, uno con camuffo pesante in zona c.so Novara (Torino). Il secondo in tangenziale, che aveva fretta, molta fretta, mi ha sfanalato "Gaute da suta" :mrgreen:

4vs0hv.jpg

dzpfr.jpg

(foto scattate dal passeggero)

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto ne so, il ramp-up è dopo SOP

Il ramp up inizia con i primi veicoli di pre-produzione (pre-series) assemblati nell'impianto vero e proprio, e finisce quando la produzione giornaliera di serie raggiunge il target prestabilito. Lo SOP si ha nel bel mezzo, precisamente nel momento in cui si passa da produrre modelli di pre-serie a quelli pronti per la vendita al pubblico (ma tipicamente con volumi ancora al di sotto del target)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ramp up inizia con i primi veicoli di pre-produzione (pre-series) assemblati nell'impianto vero e proprio, e finisce quando la produzione giornaliera di serie raggiunge il target prestabilito. Lo SOP si ha nel bel mezzo, precisamente nel momento in cui si passa da produrre modelli di pre-serie a quelli pronti per la vendita al pubblico (ma tipicamente con volumi ancora al di sotto del target)

Mah, credo che tu sia fuori strada.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo dove sia il problema.

La stanno testando per bene con decine di muletti prima al freddo poi al caldo, negli Usa come in Europa.

Iniziare la commercializzazione a giugno/luglio o a settembre cambia poco.

Jeep Italia ha confermato l'inizio delle vendite per il TERZO trimestre 2014.

Un concessionario Jeep mi ha riferito, come già scritto, che la Renegade arriverà a settembre.

Diversa invece é stata la storia del ritardo del lancio del Cherokee in Usa per il problemi al settaggio del 9m....ma quello è un altro topic :)

Keep Calm e aspettiamo la Renegade :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

...i topic Jeep stanno diventando come quelli Alfa...... potere del "premium"............... ah... naturalmente moriremo tutti!

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte il bieco Satanonne dopo aver affossato Alfa , massacrato Lancia, evirato Chrysler e annacquato Dodge, ora distruggerà Jeep. :)

Come dove fare ogni buon supercattivo che si rispetti :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...i topic Jeep stanno diventando come quelli Alfa...... potere del "premium"............... ah... naturalmente moriremo tutti!

infatti temo a che a breve salterà fuori qualcuno a lamentarsi perchè le jeep non

le fanno con la Trazione Posteriore :si:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, credo che tu sia fuori strada.

Non saprei forse qualcosa si perde nella traduzione:

"ramp up describes the period between product development, and maximum capacity utilization, characterized by product and process experimentation and improvements."

Dopo SOP comincia il "series production ramp up".

poi non so se in italiano "ramp up" viene usato solo per la fase dopo SOP, ma essenzialmente l'espressione in inglese equivale a dire qualcosa tipo "rampa di lancio".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.