Vai al contenuto

The Graduate 2K14


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anzi, esprimo piena ammirazione per la donna, compassionevole e infinitamente paziente, che non solo si è portata a casa il personaggio qui sopra, ma ha addirittura accettato che preparasse un tableau de marriage* del genere. :clap

*) termine di cui ignoravo non solo il significato, ma la stessa esistenza fino ad un paio di settimane fa

bjKg7ph.jpg

Ettepareva che non si parlava di Alfa Romeo! :D

Peccato che quella chiamata 2600 Touring Spider è invece la foto di una 2000 Touring Spider ...

Modificato da roberto.c

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Editato

Modificato da TonyH
Risolto in pvt

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se avete notato l'inquietante somiglianza dello sposo con Sergionne ...:)

coincidenze ? Io non credo :lol:

P.S. sono l'unico che quando si è sposato ho fatto tre tavolate ( parenti, amici di lei,amici di lui ) senza indicazioni e basta ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1- con i tavoli tondi, diventa un po' difficile :)

2- bisogna tener conto di allergie e intolleranze, con i posti predeterminati faciliti il lavoro a chi serve (che sa già in anticipo in quale tavolo devono andare le preparazioni speciali)

3- i parenti rompono meno le palle....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi eravamo abbastanza facilitati da alcuni features

1) i parenti della sposa erano pochi ed "ignoti" a quelli dello sposo ( 500 km aiutano :) )

2) Idem per gli amici

3) i miei parenti vanno abbastanza d'accordo tra di loro ( anche perchè no nson venuti quelli in lite tra di loro :) )

Comunque a parte l'errore della 2600, io gli APareristi invitati ( se ce n'erano ) gli avrei messi nel tavolo "Dauphine" o "Pieno fiore "* :lol:

* Butto lì il suggerimento per il prossimo matrimonio AParerista :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi eravamo abbastanza facilitati da alcuni features

1) i parenti della sposa erano pochi ed "ignoti" a quelli dello sposo ( 500 km aiutano :) )

2) Idem per gli amici

3) i miei parenti vanno abbastanza d'accordo tra di loro ( anche perchè no nson venuti quelli in lite tra di loro :) )

Comunque a parte l'errore della 2600, io gli APareristi invitati ( se ce n'erano ) gli avrei messi nel tavolo "Dauphine" o "Pieno fiore "* :lol:

* Butto lì il suggerimento per il prossimo matrimonio AParerista :)

Gli sposi sul tavolo Heritage.

Poi, il tavolo Cappelliera.

Il tavolo Prosciutto.

Il tavolo Quadrilatero Alto.

Il tavolo Pelle Pieno Fiore.

Il tavolo Pomello.

Il tavolo Quattro Bulloni.

Il tavolo etc etc etc....

P.s.

Se al ristorante c'è anche il prete lo si mette sul tavolo dell'Auto Voluta da Dio. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi eravamo abbastanza facilitati da alcuni features

1) i parenti della sposa erano pochi ed "ignoti" a quelli dello sposo ( 500 km aiutano :) )

2) Idem per gli amici

3) i miei parenti vanno abbastanza d'accordo tra di loro ( anche perchè no nson venuti quelli in lite tra di loro :) )

Comunque a parte l'errore della 2600, io gli APareristi invitati ( se ce n'erano ) gli avrei messi nel tavolo "Dauphine" o "Pieno fiore "* :lol:

* Butto lì il suggerimento per il prossimo matrimonio AParerista :)

Il mio matrimonio è stato più semplice, perchè 3000 Km di distanza e la lingua hanno scoraggiato i parenti non "prossimissimi"... Alla fine eravamo un solo tavolo per pochi intimi.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.