Vai al contenuto

ALFA ROMEO in Formula UNO o Le Mans? Possibile! Parola di Sergio Marchionne


Messaggi Raccomandati:

Io rimango per rimarchiare un V6 Ferrari per la F1. Poca spesa massima resa.

Come dico da un millennio dipende da che team. Se lo dai alla sauber che fa i punti solo se cala Gesù cristo non ha senso. La Red bull era perfetta. Ora bisogna attendere le prestazioni di haas e di toro rosso. Se se la giocano con la force india allora ok altrimenti non serve

Link al commento
Condividi su altri Social

red bull era pericoloso, è un rimarchiamento di motori ferrari appunto, non può starti davanti! haas credo sia interessante come team e se davvero sarà una 666/b i punti li farà eccome

La ferrari ha bisogno di un team simil force india (aston martin) haas dovrebbe essere cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

La ferrari ha bisogno di un team simil force india (aston martin) haas dovrebbe essere cosi

in realtà la partnership Haas-Ferrari è molto più forte di quella Mercedes-Force India, che poi il re-bradge Aston Martin non è ancora sicuro, visto che gli arabi proprietari del fondo di investimento che possiede Aston, non vedono di buon occhio tutto quell'alcol sulle loro macchine...

per me buona la mossa delle 2 americane, ma ripeto, dovrebbero schierare una vettura nel DTM

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà la partnership Haas-Ferrari è molto più forte di quella Mercedes-Force India, che poi il re-bradge Aston Martin non è ancora sicuro, visto che gli arabi proprietari del fondo di investimento che possiede Aston, non vedono di buon occhio tutto quell'alcol sulle loro macchine...

per me buona la mossa delle 2 americane, ma ripeto, dovrebbero schierare una vettura nel DTM

I proprietari di Aston sono Bonomi ( Investindustrial, ex padrone di Ducati) e AMG minoritario e fornitore. Gli emiri sono minoritari è molto possibilisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

I proprietari di Aston sono Bonomi ( Investindustrial, ex padrone di Ducati) e AMG minoritario e fornitore. Gli emiri sono minoritari è molto possibilisti.

non ricordo le partecipazioni, ma avevo letto di questa opposizione, poi per me ben venga in nome Aston Martin (ed una macchina decente per Nico Hulkenberg :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di marketing è meglio l'ultima scuderia di F1 che la prima del DTM. Poi non vorrei ritrovarmi con la Mercedes-AMG che bastona la Ferrari in F1 e l'ALFA in DTM. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di marketing è meglio l'ultima scuderia di F1 che la prima del DTM. Poi non vorrei ritrovarmi con la Mercedes-AMG che bastona la Ferrari in F1 e l'ALFA in DTM. :D

mah, arrivare al massimo a metà classifica in F1 (perchè non potrai mai lottare per la vittoria) vs andare a vincere (perchè se lo fai lo devi fare bene) contro i tuoi avversari diretti, io vedo meglio la seconda e di gran lunga

il fatto è che soldi però non ce ne sono, una cosa è quindi prendere un motore elaborarlo in chiave racing e venderlo ai vari team (guadagnandoci forse), una cosa è un investimento di milioni (forse) per essere competitivo in DTM.. per assurdo la cosa più a buon mercato è la F1 :lol:

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, meglio volare "basso"....

Tanto il tifoso medio della F1 manco sarà a conoscenza della vera natura di un motore Alfa F1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è automatico fare di colpo il doppio di motori di F1. A livello produttivo sono lenti da fare, per cui sei costretto ad aumentare linee e personale. Non è detto che sia una pratica conveniente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.