Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi riferivo principalmente a questa, la SB:

........

Da filante è diventata pandoro, anche al netto dell'assetto ribassato. :si:

Si, alla Sportback è andata un po' peggio...diciamo anche che l'orribile pacchetto S-line di quella in foto non aiuta :lol: Normale e con dei cerchi decenti migliora.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora.....non male, dietro molto bella IMHO, il gioco dei led posteriori è bello e di presenza. Davanti non lo so, trovo la calandra un po' grande e ho paura di vedere alla fine, dato che è anti-aerodinamica, una bella toppa di plastica che la copra dietro per il 90%, il che controsole non è molto "premium"....

Dentro bellina, ma ergonomicamente sbagliata. Il monitor dove leggere messaggistica non può essere davanti al cambio, ma bensì all'altezza centrale della parte alta della plancia, anche per avere un effetto più bello di riempimento della plancia, oltre che ad essere più sicuro per la guida.

Infine, nella vista laterale trovo il montante posteriore un po' troppo "fino"....preferisco i montanti "importanti" per il senso di robustezza che regalano a livello visivo, ma è un'opinione personale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che mi piaccia più di tanto.... troppo tridimensinale il muso per gli standard audi, la cromatura sul vetro posteriore mi sà di "pesante" e dietro pare un incorcio tra una saab 9-5 e una maserati granturismo.

bocciata fuori, promossa dentro anche se tutti qui monitor non sò a che servano francamente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero, il lunotto sembra della C6 :lol: Alla primissima occhiata mi ha lasciato assai perplesso...soprattutto il frontale, con la boccona che sa in effetti di Rapide Restyling (ma qui è meglio imho). Guardandola meglio però devo dire che globalmente non mi dispiace per niente, lateralmente mi piace molto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova A5? Bella, unico neo la nuova calandra, da vedere dal vivo perchè l'effetto Aston Martin è dietro l'angolo

Nuova A9, probabilmente risposta a Classe S Coupé, e sicuramente un concept anticipatorio degli stilemi da adottare anche su futura A8.

Più la vedo, più mi convince e a piacermi sempre più è il posteriore insieme all'andamento del tetto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.