Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Il frontale, nonostante una tracotante e tamarra arroganza ed una assoluta incoerenza con il marchio che porta ci può anche stare... Il resto... senza parole...

Cos'è? Un giocattolo per bambini dalle proporzioni aberrate... Sinceramente rimango basito...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella schifezza, mi fa diventare x6 un capolavoro di design.

che dire passano i giorni ma non riesco a capire questa auto...forse dal vivo

il frontale non e' da buttare, ma il resto... insomma io non riesco a farmela piacere ma magari e' proprio il tipo di vettura, laX6 non mi piace e la X4 idem

poi le chiamano coupe' a sta cosa mi fa inca....e di piu', io avevo da ridire che chiamassero coupe' la classe C con due porte e la cornice del finestrino, pensa un po'.

Magari su questo bisonte ci monteranno il motore 2100 diesel col doppio turbo in versione pezzent per aperitivo ... come fa bmw con la X5

dai aspetto di vederla dal vivo per magari dire che mi sono sbagliato e mi piace

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Aspetto con ansia la scena in cui viene schiacciata dal T-Rex. :ammic:

Ah, perché questo non è già un SUV che è stato schiacciato ? :mrgreen:

Siamo ai livelli della Rexxton o come cavolo si chiama..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.