Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Tommitel dice:

Dopo l'attuale versione, semplicemente PERFETTA da qualsiasi angolazione, non poteva che peggiorare... :(

(almeno sembra)

 

per me la E39 è sempre la più bella (specialmente la sedan) ,però questa attuale gli è in scia e molto sotto. esterni invecchiati ZERO. gli interni invece non mi piacciono tanto , proprio la scelta stilistica per la plancia e il tunnel

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Matteo B. dice:

 

per me la E39 è sempre la più bella (specialmente la sedan) ,però questa attuale gli è in scia e molto sotto. esterni invecchiati ZERO. gli interni invece non mi piacciono tanto , proprio la scelta stilistica per la plancia e il tunnel

 

E39 mi piaceva più sw. Bella macchina comunque, anche se per me la E34 mi ha sempre affascinato di più

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Cosimo dice:

 

E39 mi piaceva più sw. Bella macchina comunque, anche se per me la E34 mi ha sempre affascinato di più

 

 

a me non piacevano i gruppi ottici post della E39 SW

 

E39 se gli cambi il volante e metti uno schermo al posto della radio ha una plancia ancora bella adesso (ha l'airbag passeggero sagomato, ma allora era l'unica possibilità)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

per me la E39 è sempre la più bella (specialmente la sedan) ,però questa attuale gli è in scia e molto sotto. esterni invecchiati ZERO. gli interni invece non mi piacciono tanto , proprio la scelta stilistica per la plancia e il tunnel

 

18 minuti fa, Cosimo dice:

e39-interior-104-bmw-e39-m5-interior-100

 

l'apice degli interni BMw a livello di stile e qualità.

 

stessa cosa per la coeva 3er

 

 

Quanto sono d'accordo. In merito agli interni di M5 LCI E39, quando ho visto la foto mi sono venuti gli occhi lucidi. Mio fratello ne aveva una di LCI di fine 2000, carbon schwartz con interni in nappa conolly ampliata col.cognac e la stessa radica di questa foto. IMHO la più bella, particolare e pregiata BMW che sia mai entrata a casa nostra. Lei ha dato anche i natali al mio nick :-) Ad ogni modo, in concessionaria mi assicurano che G30, in termini di salto di qualità rispetto ad F10, sarà come la differenza che c'è tra una E60 ed una F10. Speriamo bene.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo pure io molto la e39, ma credo che il capolavoro sia la e60. E non parlo di capolavoro di serie 5: parlo proprio di capolavoro di design. Ancora oggi mi sembra attualissima e molto meglio di f10

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma secondo me E60 il contrario completo - design disastrosa e qualita dei materiali degli interni scandaloso per questa classe, forse un po sopra Panda ma sicuramente sotto Grande Punto - terribile per una macchina tra 50 e 80.000 Euro e almeno due livelli peggio come gli interni della E39.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma secondo me E60 il contrario completo - design disastrosa e qualita dei materiali degli interni scandaloso per questa classe, forse un po sopra Panda ma sicuramente sotto Grande Punto - terribile per una macchina tra 50 e 80.000 Euro e almeno due livelli peggio come gli interni della E39.

Oddio... io viaggio spesso su una E60 sw s non mi sembra così disastrosa la cosa

☏ iPhone 6S ☏

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.