Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma quella nel riquadro sarebbe la plancia del nuovo modello? Per il resto il modo di procedere mi ricorda Audi: Fanali dietro "nuovi" perché la parte sul bagagliaio e' più inclinata di 10 cm rispetto a prima ottiche diverse ma il resto e' la solita minestra pluririscaldata come design. Sarà anche ipertecnologica ma che palle che noia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, se escludo la (per me) iconica 5 di Bangle, tutte le altre sembrano restyling della stessa auto.

Ma evidentemente alla clientela di riferimento va bene così.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Beckervdo dice:

Sono fotoshop sulle immagini "psichedeliche" rilasciate da BMW

Questo spiega perché c'è una nervatura differente. Sulla nuova 5er mi sembra di capire che abbiano ripreso, modificandola, la nervatura che passa sopra il passaruota anteriore in 3er e 3GT

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

 

mah...può essere, non escludiamo leaks però. con BMW ve ne sono stati di clamorosi

 

 

1 ora fa, Pandino dice:

g30_0110.jpg
g30_0210.jpg

 

WS

 

Leak

 

Prime immagini della nuova Serie 5. Per ora mi convince poco.

 

boh, paiono davvero le stesse foto ricostruite

2018-BMW-5-series-prototype-110-876x535.

2018-BMW-5-series-prototype-112-876x535.jpg

2018-BMW-5-series-prototype-118-876x535.

stesso sfondo ed addirittura stessi segnali stradali nella foto del posteriore (anteriore non corrisponde perfettamente, magari non ho trovato la foto) ,

oppure hanno usato lo stesso set sia per la versione camuffata che per quella liscia...

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.