Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sposo in pieno quello che dici!

Però se ti guardi intorno a fare la voce grossa non è rimasto più nessuno.

Si ora ci sarà la focus rs...ma non hanno più quel sapore là!

imho le cose che vengono meglio ai tedeschi sono le macchine come la allroad A4 V6 (evitando gli abbinamenti cromatici o di materiali pesanti tipo sandalo su calzino corto il cui rischio è sempre presente ed attuale)

idem parlando di imbarcazioni di alto tonnellaggio e stazza e più comode una allroad A6 o sempre bene una 530d sw Xdrive

te la prendi blu scura selleria pelle vaniglia e hai un understatement costosissimo magari... ma di grandi contenuti tecnici e piacevoli da vedere

purtroppamente non ho mai soldi per uscire la mille € di leasing se no...magari chissà

Link al commento
Condividi su altri Social

Io questa cosa tipo , ho figli quindi prendo la rs3 non so, la vedo una cavolata... che poi nella t

Realtà se hai figli e prendi quell'auto come minimo fai unaa sosta ogni 100km per farli riprendere ahahhah

Più che altro quando hai famiglia generalmente....ci sono due auto in famiglia.

E se una delle due è un coupé, nulla vieta che l'altra sia un momovolutto o simili (considerato anche che generalmente i pupi passano il 90% del tempo sull'auto della mamma...) per le esigenze famigliari.

Più passa il tempo, e meno vengo attratto da auto che promettono sulla carta di fare tutto benissimissimo senza lati oscuri, specie se parliamo di alte prestazioni...che alla fine a forza di compromessi in antitesi non è raro che siano meno gustose-pratiche-economiche del promesso.

Con l'unica e lodevole eccezione delle sportive di Zuffenhausen.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro quando hai famiglia generalmente....ci sono due auto in famiglia.

E se una delle due è un coupé, nulla vieta che l'altra sia un momovolutto o simili (considerato anche che generalmente i pupi passano il 90% del tempo sull'auto della mamma...) per le esigenze famigliari.

Più passa il tempo, e meno vengo attratto da auto che promettono sulla carta di fare tutto benissimissimo senza lati oscuri, specie se parliamo di alte prestazioni...che alla fine a forza di compromessi in antitesi non è raro che siano meno gustose-pratiche-economiche del promesso.

Con l'unica e lodevole eccezione delle sportive di Zuffenhausen.

Ma in effetti è quello il discorso... tra l'altro con i 60 richiesti per sta rs3 ne vengono fuori giuste giuste due di auto una sportiva ed una per portare i bimbi, che tanto quando li porti se sei uno sano di mente mica fai gli spari

Link al commento
Condividi su altri Social

Io divento padre l'anno prossimo,

Però anziché un incrociatore ho preso una musa a due lire.

E appena posso do dentro la Miata per una elise, sono tanto pirla?

no è esattamente la cosa migliore che si possa fare

io intendevo proprio quello

25+30 prendi una monovolume ed una sportiva

secondo me questa roba delle auto tutto fare è superatissima per me

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che a tutti va a genio girare con la sportiva la domenica, a quasi nessuno va a genio girare con lo "scassone" 5 gg su 7.

Per inciso 25 mila euro sul nuovo e'da folli oggi, viste poi le svalutazioni. Anche potendo, preferisco prendere qualcosa di già svalutato al massimo come mulo e una specialty per il week end che anche a livello di "investimento" rimane un assegno circolare dove quasi mai rivendendola prenderai meno di quanto hai speso per comprarla.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo però che avendo 50-60 mila di budget ci esce fuori anche qualche di tutto sommato gradevole per tutti i giorni lo stesso.

Ford Focus PROMO ESTATE!!! SW 2.0 250CV Ecoboost ST full opt. usata, Benzina, ? 23.900,- a Milano - Mi

é anche SW :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo però che avendo 50-60 mila di budget ci esce fuori anche qualche di tutto sommato gradevole per tutti i giorni lo stesso.

Ford Focus PROMO ESTATE!!! SW 2.0 250CV Ecoboost ST full opt. usata, Benzina, ? 23.900,- a Milano - Mi

é anche SW

Sempre con ste macchine per traumatizzare i bimbi echechezz

Io vedo bene per rimanere nel nuovo

500l piu giulietta qv(omaggio a tony)

Cx3 e mx5

Classe b e fiat 124

Il tutto nel budget della rs3 e con costi complessivi annuali minori o al massimo pari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.