Vai al contenuto

bad_Q

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Secondo me c'è una bella differenza.

Una Sw di uguali dimensioni consuma meno, va più forte e consuma meno. Ed è più bella.

Una Quattroporte è stupenda, va forte il triplo, e divertente da guidare, ed è stupenda.

È proprio il concetto di Suv che non concepisco, specie a questi livelli.

Sono un po' Suvofobo

Beh tu parlavi di ingombri e utilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh il QQ precedente versione era un pò quello che era la Golf 4 a fine anni '90... ;)

Tra i x-over/suv di quel segmento era decisamente il più ricercato... Ergo "modaiolo"... ;)

Era il più ricercato perchè tra i più economici,con 17.000 potevi dire di avere un "suv" anche se poi era a due ruote motrici e con 80/90 cv ovvero potevi andarlo a rottamare.

Idem la Dacia.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Secondo me c'è una bella differenza.

Una Sw di uguali dimensioni consuma meno, va più forte e consuma meno. Ed è più bella.

Una Quattroporte è stupenda, va forte il triplo, e divertente da guidare, ed è stupenda.

È proprio il concetto di Suv che non concepisco, specie a questi livelli.

Sono un po' Suvofobo

Questo è soggettivo.

Io ho un suv e non lo scambierei mai per nessuna SW visto che mi sembrano buone solo per le pompe funebri.

Ma son gusti soggettivi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bhe

Audi-Q7_2016_photo_06.jpg

Volvo-XC90_R-Design_2015_photo_01.jpg

Audi-Q7_2016_photo_0c.jpg

Volvo-XC90_R-Design_2015_photo_05.jpg

Audi-Q7_2016_photo_10.jpg

Volvo-XC90_2015_photo_30.jpg

Anteriore meglio Volvo, posteriore meglio Audi, interni Audi a mani basse. Il fintominimal IKEAstyle di Volvo mi fa sorridere.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Anteriore meglio Volvo, posteriore meglio Audi, interni Audi a mani basse. Il fintominimal IKEAstyle di Volvo mi fa sorridere.

anteriore e posteriore Volvo (il posteriore del Q7 è preso paro paro dalla A6), interni sicuramente Audi, quel volante Volvo è imbarazzante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Era il più ricercato perchè tra i più economici,con 17.000 potevi dire di avere un "suv" anche se poi era a due ruote motrici e con 80/90 cv ovvero potevi andarlo a rottamare.

Scusa ma all'uscita sul mercato di QQ cosa c'era di più costoso tra le generaliste di pari segmento? Il nulla!!!

QQ ha inaugurato quel segmento, cioé quelle delle berlinette rialzate, aka crossover... ;)

Il fatto che avesse anche versioni d'accesso povere, non vuol dire nulla! Anche perché in giro di versioni sfigate almeno dalle mie parti se ne son viste poche!

Pure 5ooX avrà una versione d'attacco, la Pop, vuoi dirmi che sarà un successo solo per quello?

Siamo OT comunque! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Perchè "è uscita" con queste vesti??:muto:

L'attuale -con il suo peso- è, per me, dannatamente più bella.

Poi magari sarà evoluta in tutto, avrà risolto i problemini.. Però Touareg da un lato e Cayenne dall'altro, credo, dormiranno sonni molto tranquilli. (Non cito GCherokee e Range Sport per ovvi motivi8-)).

Non so: a me sembra proprio un crossover (sw+mpv+suv), più che un suv.

(Spero di smentirmi su strada..) ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma all'uscita sul mercato di QQ cosa c'era di più costoso tra le generaliste di pari segmento? Il nulla!!!

QQ ha inaugurato quel segmento, cioé quelle delle berlinette rialzate, aka crossover... ;)

Il fatto che avesse anche versioni d'accesso povere, non vuol dire nulla! Anche perché in giro di versioni sfigate almeno dalle mie parti se ne son viste poche!

Pure 5ooX avrà una versione d'attacco, la Pop, vuoi dirmi che sarà un successo solo per quello?

Siamo OT comunque! ;)

Oddio io vedo solo versioni povere,ovvero 1.5 da 80 cv e a 2wd

Modaiola è l'Evoque ad esempio,ma non il QQ.

Chiuso OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.