Vai al contenuto

bad_Q

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Oddio :shock:

Colore a parte, non riesco proprio a farmela piacere. E quell'incavo-portatarga non aiuta :disp2:

ho votato come la maggioranza: colore bello per me, tuttavia macchina anonima e pesante

ma la gente la compra perchè è un audi non perchè è bella, come quel mio amico che più che bere le bottiglie "beve le etichette"

detto questo, se non montano il naftone biturbo da 240 cavalli della passat non credo faranno grossi numeri almeno qui in sud-Eurabia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giustamente è stato fatto notare il portellone, zona portatarga...

Ma quei "triangolini" ai lati della targa non erano il nuovo family feeling Skoda?

Perché continuano a mischiare tranquillamente gli stilemi dei marchi del gruppo?

Non parliamo della forma esterna dei fanali, che ormai viene passata liberamente da VW a Audi a Skoda (per fortuna non Seat, non ancora), e delle soluzioni per gli interni (fascia verniciata che passa tranquillamente da up! e Maggiolino a Fabia, ma non a Citigo... bocchetta a tutta larghezza introdotta su Passat che va subito anche su Audi...)...

Perché non c'è già abbastanza confusione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente è stato fatto notare il portellone, zona portatarga...

Ma quei "triangolini" ai lati della targa non erano il nuovo family feeling Skoda?

Perché continuano a mischiare tranquillamente gli stilemi dei marchi del gruppo?

Non parliamo della forma esterna dei fanali, che ormai viene passata liberamente da VW a Audi a Skoda (per fortuna non Seat, non ancora), e delle soluzioni per gli interni (fascia verniciata che passa tranquillamente da up! e Maggiolino a Fabia, ma non a Citigo... bocchetta a tutta larghezza introdotta su Passat che va subito anche su Audi...)...

Perché non c'è già abbastanza confusione...

quoto...com'era la battuta? non è che ti vendono una audi al prezzo di una skoda ma ti vendono una skoda al prezzo di un'audi :)

a aprte gli scherzi non deve essere facile comunque gestire first, second, third e fourth brand, anche e soprattutto da un punto di vista stilistico: devi fare una ibiza, una a1, una polo, e una fabia. fare denominatore comune, sfruttare economie di scale al massimo, usare gli stessi motori e creare una immagine distinta e autonoma...con relativo prezzaggio e marketing...

lavoraccio!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

......tanto il "lavoraccio" lo paga il cliente finale, ergo si potrebbero anche sforzare un pochino in più :prega:. In merito alla macchina sto bus travestito da suv immagino debba piacere agli americani in primis. Quindi contenti loro......

immagino che tu abbia ragione

in italia va di più la terza di reggiseno ;) cioè il q5 e il suo omologo macan

la q7 è una quinta ma la avevano alleggerita alla grande...piu di 3 quintali

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo semplicemente meravigliosa, penso che abbia fatto grossi passi a livello di handling visto la sostanziale dieta, dovremmo essere ai livelli di una cayenne S (ahimè non così stupefacenti da quando c'è in giro la macan). La Q7 etron penso che sarà un'auto così "totale" che mi farebbe piacere tenermela per oltre 20 anni :D8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.