Vai al contenuto

bad_Q

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Credo meriti una menzione speciale chi ha pensato di mettere il cambio in posizione perfetta per inibire l'uso disinvolto del MMI.

2016-Audi-Q7-57.jpg

Ma quello è un cambio o un poggiabraccio?????

Infatti è insolita e scomoda la posizione di quella manopola, messa dietro (come è sempre stata) è mille volte più comoda.

Forse lo hanno fatto per una questione sicurezza? Messa li davanti è meno utilizzabile mentre si guida e quindi si hanno meno possibilità di distrazioni... è l'unica motivazione che mi salta in testa

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giustamente è stato fatto notare il portellone, zona portatarga...

Ma quei "triangolini" ai lati della targa non erano il nuovo family feeling Skoda?

Perché continuano a mischiare tranquillamente gli stilemi dei marchi del gruppo?

Non parliamo della forma esterna dei fanali, che ormai viene passata liberamente da VW a Audi a Skoda (per fortuna non Seat, non ancora), e delle soluzioni per gli interni (fascia verniciata che passa tranquillamente da up! e Maggiolino a Fabia, ma non a Citigo... bocchetta a tutta larghezza introdotta su Passat che va subito anche su Audi...)...

Perché non c'è già abbastanza confusione...

È inutile che ti sforzi di vederli come 4 stilemi separati... non ci credono più neanche loro :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

3.0 TFSI Quattro Tiptronic (333 CV):

Q7: 69.000€

Business: 71.770€

Business Plus: 75.230€

Diesel:

3.0 TDI Quattro Tiptronic (272 CV):

Q7: 65.900€

Business: 68.670€

Business Plus: 72.130€

Prezzi a livello di X5 a quasi parità di cavalleria.

Al lancio solo un benzina e un diesel, tutto il resto a seguire.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

venderà solo perché marchiata audi ...mah quella calandra li almeno in foto è veramente pessima...poi internamente sarà bellissima non si discute ma da queste momento personalmente non mi piace proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è da vedere dal vivo, già nell'ultima foto postata del posteriore, sembra molto più suv che nelle foto ufficiali che sembrava molto bassa e goffa, bo io non mi esprimo, la voglio vedere di persona (quando arriva da noi??)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.