Vai al contenuto

Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion Concept


Messaggi Raccomandati:

spero di essere in pensione se mai dovessero diventare così le auto del futuro...:afraid:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Continuo a non mettere in dubbio il capolavoro ingegneristico e tecnologico che senz'ombra di dubbio sia... ma al contempo sono parecchio infastidito da come si presenta.

Sarà meno piena di orpelli e più rozza, ma se di autonome si tratta preferisco la RS 7.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

15645922661306002856.jpg

sarà ma io qui ci vedo poco di lussuoso : mi da la sensazione di essere a metà tra una sala d' attesa in un ambulatorio dell' ASL e un' agenzia di viaggi di quelle molto molto low cost :)

per il resto... vabbè i concept vanno sempre visti con gli occhi semichiusi che altrimenti ce ne sarebbe da dire. Certo non fa venire voglia di futuro a guardare bene

ps - grazie Rega per avermi ricordato la Sibilo; quando la vidi al salone dell' auto rimasi veramente a bocca aperta perchè rispetto a quello che si vedeva in giro era davvero totalmente al di fuori dai canoni del tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

ci credono parecchio nella guida autonoma a giudicare dai montanti anteriori :lol:

E anche a giudicare dall'assenza di lunotto, dall'altezza del bordo dei finestrini e sopratutto deal fatto che la plancia è talmente alta che dal posto guida non vedi la strada, ma quasi esclusivamente quello che è sopra l'orizzonte. ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ps - grazie Rega per avermi ricordato la Sibilo; quando la vidi al salone dell' auto rimasi veramente a bocca aperta perchè rispetto a quello che si vedeva in giro era davvero totalmente al di fuori dai canoni del tempo

Io l'ho vista un paio di anni fa a Villa D'Este, dove credo fosse tra le vetture in vendita all'asta.

E manteneva quasi inalterata tutta la sua carica di modernità e di futuribilità.

Stesso identico concetto di finestrini "invisibili" perchè semitrasparenti e verniciati come la carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.