Vai al contenuto

lupin3rd

Messaggi Raccomandati:

Vista nuovamente domenica al Motorshow.. che dire, per me quest'auto ha vinto su tutte. IMHO non c'è Ferrari-Porsche-Lamborghini che tenga.

 

Questa (come esasperazione aerodinamica) IMHO sta davvero un passo davanti alle altre.

 

gallery-1481031164-dsc-6348.jpg

 

In questa foto il posteriore è davvero orgasmico. :wub:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti questa è una macchina da corsa, non una gt come possono esserle una 488, una porsche o una huracan.

 

Sono due cose diverse, basta vedere gli interni. Semplicemente non si devono preoccupare di venderla, come fanno i marchi sopracitati. 

 

Questa è un prototipo che verrà venduto in numero limitato, fatto esclusivamente per far rivivere i fasti della progenitrice vincendo la 24 ore. 

 

La vendono adesso proprio per ottemperare alle deroghe del regolamento, quando la consegneranno è un altro paio di maniche.

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma messa così è una puttanata bella e buona. Se gira la minchia a ferrari, fa una copia ridotta de LaFerrari (LaFerrarina) e poi via 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

Si ma messa così è una puttanata bella e buona. Se gira la minchia a ferrari, fa una copia ridotta de LaFerrari (LaFerrarina) e poi via 

il problema è che la Ford LM-GTE per correre ha avuto bisogno del benestare delle altre case coinvolte (Ferrari Porsche Aston e Chevy Vette)...Ottenuto quello c'è poco da discutere.

 

Accadrà la stessa cosa colla prossima Porca RSR.

 

Ho dei grossi dubbi sul futuro della categoria.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire dice:

Si ma messa così è una puttanata bella e buona. Se gira la minchia a ferrari, fa una copia ridotta de LaFerrari (LaFerrarina) e poi via 

 

però ferrari e altri marchi hanno avvallato la cosa, quindi ci sta benissimo. Nemmeno a me piace, anche in considerazione di quello che hanno fatto per arrivare super competitivi nell'unica gara che per loro contava, ma formalmente nessuno l'han contestata, per cui hanno giustamente approfittato della situazione. 

 

in ogni caso dubito che uno dei tre marchi che ho citato farà mai un'auto del genere: sarebbe equivalente a sconfessare la bontà dei propri prodotti. Porsche lo sta facendo in parte, infatti sto alla finestra.

Bisogna sempre tener conto che ford fa questa e poi può tranquillamente tornare a vendere focus e mustang come niente fosse, ferrari cosa tornerebbe a produrre?

3 minuti fa, cliffemall dice:

il problema è che la Ford LM-GTE per correre ha avuto bisogno del benestare delle altre case coinvolte (Ferrari Porsche Aston e Chevy Vette)...Ottenuto quello c'è poco da discutere.

 

Accadrà la stessa cosa colla prossima Porca RSR.

 

Ho dei grossi dubbi sul futuro della categoria.

 

esatto: troppi pasticci, troppe deroghe e troppi squilibri. Si perde in chiarezza e divertimento.

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, cliffemall dice:

il problema è che la Ford LM-GTE per correre ha avuto bisogno del benestare delle altre case coinvolte (Ferrari Porsche Aston e Chevy Vette)...Ottenuto quello c'è poco da discutere.

 

Accadrà la stessa cosa colla prossima Porca RSR.

 

Ho dei grossi dubbi sul futuro della categoria.

La ferrarina l'hanno fatta in jappone :D

Pure ferrari può fare una Limited solo per le corse. E continuare a fare le altre. 

Maserati lo fece con la mc12. 

Che poi sia un campionato falsato dove non si premia il prodotto migliore sono il primo a dirlo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, LucioFire dice:

La ferrarina l'hanno fatta in jappone :D

Pure ferrari può fare una Limited solo per le corse. E continuare a fare le altre. 

Maserati lo fece con la mc12. 

Che poi sia un campionato falsato dove non si premia il prodotto migliore sono il primo a dirlo 

Aspetta: Mc12 correva nella vetusta (e IMHO mai troppo venerata) GT1. Categoria morta proprio perchè correvano quelli che sostanzialmente erano prototipi, con costi astronomici. Implose perchè aveva ricavi ridicoli a fronte, appunto, di costi folli.

Le GT-LME sarebbero quello che una volta erano le GT2. Ma la strada tracciata prima da Ford e ora da Porsche porta dritta dritta a GT1 mascherate da GT2. Che incidentalmente porterebbe ad una categoria che si filano in pochissimi, avendo in compenso costi assurdi. Come detto poco sopra, storia già vista. E, come ridetto, non è finita bene.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, cliffemall dice:

Aspetta: Mc12 correva nella vetusta (e IMHO mai troppo venerata) GT1. Categoria morta proprio perchè correvano quelli che sostanzialmente erano prototipi, con costi astronomici. Implose perchè aveva ricavi ridicoli a fronte, appunto, di costi folli.

Le GT-LME sarebbero quello che una volta erano le GT2. Ma la strada tracciata prima da Ford e ora da Porsche porta dritta dritta a GT1 mascherate da GT2. Che incidentalmente porterebbe ad una categoria che si filano in pochissimi, avendo in compenso costi assurdi. Come detto poco sopra, storia già vista. E, come ridetto, non è finita bene.

Appunto ho richiamato la Faccenda della mc12. 

Qua avremo una Porsche che non esiste. 

È una Ford che esiste... Ma non c'è 

:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.