Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

... in effetti. non ho fatto caso al "2019".

Comunque se lo stile fosse lo stesso anche su Stelvio non mi dispiacerebbe

Modificato da alfanelcuore

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, BeppeA dice:

E' un work in progress, però ho cercato di essere fedele alla spy ;) , per me ci siamo quasi....

non badate troppo ai dettagli perchè è da terminare, però credo che le linee siano abbastanza fedeli

stelvio_blu copia.jpg

 

Forse è il più fedele visto sinora.

Però, lo ripeto fino alla nausea, la porta posteriore non può essere così. No credo siano così idioti da fare il finestrino così curvato nella parte superiore e per giunta "a punta", compromettendo la facilità d'ingresso.

Per me la curva del finestrino è meno decisa e la punta meno accentuata...il prototipo sembra andare in questo senso. Magari Taurus ci può confermare... 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/6/2016 at 14:59, jameson dice:

Me l'hanno spiegato tempo fa come funziona.

La casa, quando decide di iniziare a mostrare qualcosa, invita i giornalisti di tutte le testate più importanti e gli fa vedere l'auto per un certo tempo, senza possibilità di fotografare né prendere appunti. Una volta tornati in sede la ricostruiscono in base a quello che hanno visto, con l'accordo di dare un'idea ma non la linea esatta.

 

 

Secondo me non tutti riescono a vedere sempre qualcosa
Altrimenti non si spiegano cose come questa ricostruzione della 4c proposta da Quattroruote (peraltro con grandi annunci se ricordo bene)

 

64186988.jpg

 

Mentre Auto si avvicinò di più

 

C_3_Media_1213437_immagine_newsdet.jpg

 

Modificato da McNab
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.