Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Andrew_87 dice:

ma infatti ho solo detto che non sarà su base Veloce, non ho detto che non avrà 280cv...

 

Mi sembra che tu hai molto più informazioni. Quello che non capisco é che su Giulia la versione con 280cv si chiama Veloce e su Stelvio ci sarà una versione con 280cv che non sarà la versione Veloce? Allora Stelvio Veloce si distinguirerà solo con l'aspetto esteriore e avra anche lei 280cv?

 

Se hai veramente più informazioni ti prego di farci capire. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kamal dice:

 

Non capisco perché fanno una launch edition con la versione Super con soli 200cv (benzina) e / o 180cv (diesel). A me é stato detto ed ho visto delle foto tratte dalla presentazione che é stata fatta 3 oppure 4 settimane fa a Lucerna (KKL) per tutti i concessionari della Svizzera, che la launch edition sarà con 280cv. Hanno anche fatto vedere il prezzo (CHF 66'500) ed una lista degli optionals (tantissimi) che sono inclusi nella launch edition. Purtroppo non ho più informazioni....

 

Quello che non quadra é che fino ad ora non si é visto un prototipo della Veloce e che Super arriva solo fino a 200cv..... Ma io la foto l'ho visto e c'era scritto: Stelvio Launch Edition 280cv - CHF 66'500 con la lista dei optionals inclusi.......

Quindi a pari motorizzazioni ed equipaggiamento costerà ca. 9000 fr in piu rispetto alla giulia?

Ma ci sono foto di quel evento? E la lista optionals? Puo essere che quel prezzo appunto era con la fila di optionals incluso ed il prezzo base era piu basso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a pari motorizzazioni ed equipaggiamento costerà ca. 9000 fr in piu rispetto alla giulia?
Ma ci sono foto di quel evento? E la lista optionals? Puo essere che quel prezzo appunto era con la fila di optionals incluso ed il prezzo base era piu basso?


Di solito le Launch Edition sono farcite di optional, quindi si prezzi alti ma alti contenuti.
Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, Andrew_87 dice:

beh... Non posso dire tutto...altrimenti a Marzo non ci sarà nessuna sorpresa :P

 

Capisco. Per favore (solo se puoi) ti prego di confermare se Veloce avrà 350cv e quando supergiù verrà messo in commercio. Grazie mille.

Modificato da kamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.