Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, infallibile_GF dice:

 

Ho solo la perplessità che per uno straniero la parola "Stelvio" sia un po' difficile da pronunciare correttamente.

 

Beh, non c'è né "GL" né "GN"... per gli americani è già un lusso :mrgreen: che non si lamentino! :mrgreen: 

  • Mi Piace 4
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

(presunto amico di un amico di un amico di un 'insAiderr') Frontale ispirato a Giulia, posteriore ispirato al Macan. Possibile? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile.

Il capo USA di Alfa, Bigland, aveva già affermato una cosa del genere, dato che oltre oceano la Macan pare sia un grande successo.

http://www.clubalfa.it/6711-il-suv-alfa-grande-come-il-porsche-macan-ma-piu-veloce.html

Le misure saranno più o meno quelle, basta guardare il passo della Giulia e quelle delle sue concorrenti, da una delle quali è stata derivata la Macan.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.