Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da quello che si sa non dovrebbe  essere il telaio della Maserati ma una derivazione  della Giulia. Forse darà  la base anche al compass per la jeep 

La compass dovrebbe essere al 99% telaio derivato Giulietta

☏ SM-G925F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sta profilando un pandoro... alla pari di tutti i suoi fratelli. E va beh, pace, è un momento un po' così...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, savio.79 dice:

Posso dire una cosa? Parlando genericamente?

 

Mi piacerebbe che qui, come in altri topic riguardanti SUV e cross-over, ogni utente potesse sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni sul veicolo oggetto del topic, al netto del fatto che sia un SUV e che i SUV non gli piacciano.

 

E' sacrosanto che ad alcuni, o a molti, i SUV non piacciano; e/o che molti li ritengano "inutili"; quello che, IMHO, non è sacrosanto, è entrare nel topic di un genere di veicolo che non piace, e continuare a ripetere che non piace, solo per il tipo di veicolo, e non per le sue caratteristiche.

E' come se io, che non amo le roulotte, o le armi, andassi in tutti i forum di roulotte o di armi a scrivere che non mi piacciono. Sarebbe insensato e irritante per chi legge. Non trovate?

 

Lo scrivo adesso che non ci sono "focus" a riguardo in modo che nessuno in particolare si senta chiamato in causa (ripeto: parlo genericamente). Non vorrei leggere, in futuro, cento pagine di lamentele dei c.d. "puristi" come tra le pagine di Levante ad es.; se ne son fatti una ragione i "puristi" Porsche, poi quelli Bentley, Jaguar, Maserati, e tra un po' anche Rolls Royce. E sicuramente ne dimentico qualcuno.

 

Sopportino dunque anche gli Alfisti. Anzi: sopportiamo anche noi Alfisti.

 

Io spero che sia così.

Però credo che uno sia altrettanto libero di criticare, per motivi oggettivi e/o soggettivi ( e motivando la cosa ) qualsiasi tipologia di vettura di qualsiasi casa.

Ovviamente i commenti poco costruttivi tipo "non mi piacciono le rialzette" senza motivazioni e spiegazioni andrebbero evitarti, in quanto non portano nulla di costruttivo ed arricchente alla discussione.

Ma  ben vengano i commenti negativi , purchè articolati e motivati   :)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.