Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

2 ore fa, Tony ramirez dice:

bon, giacche la giornata langue di nuove spy, beccateve questa!!

0t3ERxd.jpg

Tanto che ci sei Tony tirala giù dal trespolo che andiamo a farci un giro :)

Edited by xtom
  • I Like! 3
  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No problem!

Ragazzi, e adesso....   BANNATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Però almeno il bagagliaio sembrerebbe capiente e con un'apertura più ampia di quello di Giulia, a tal propos

Posted Images

24 minuti fa, Tony ramirez dice:

devo trovare uno sfondo dove applicarla, da sta prospettiva bassa è un pò un delirio!!

Beh in un tornante dello Stelvio visto da sotto, ce ne sono quanti ne vuoi su Streetview :)passo.png

Edited by xtom

finalmente sono riuscito ad avvistarne uno pure io! :D 

Un unico esemplare ancora camuffato pesantemente con scatolone sul lunotto, dal vivo mi è sembrato molto più piccolo di quanto immaginassi.

luogo dell'avvistamento Genova, località Pegli (lungomare)

• I Like! 1
35 minuti fa, DENDI dice:

finalmente sono riuscito ad avvistarne uno pure io! :D 

Un unico esemplare ancora camuffato pesantemente con scatolone sul lunotto, dal vivo mi è sembrato molto più piccolo di quanto immaginassi.

luogo dell'avvistamento Genova, località Pegli (lungomare)

Strana sta cosa. A tutti quelli che l'hanno visto è sembrato più grande rispetto alle foto (almeno a leggere qui)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• J-Gian locked this topic
  • J-Gian unlocked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• Guest
      By Guest
      Update 01.01.2021
          Alfa Romeo 965

Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C;
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m;
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”;
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate;
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson;
      - Motori 
         ▪ 1.3 T4 
         ▪ 1.3 T4 MHEV
         ▪ 1.3 T4 PHEV 
         ▪ 2.0 T4 MHEV
         ▪ 2.0 Multijet
         ▪ 2.0 Multijet MHEV
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman

Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;
      - Inizio produzione nel corso del 2021;
      - Inizio delle vendite nel corso del 2022

Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).

• By VuOtto
      Ciao Ragazzi,

come da titolo apro il thread dedicato alla nuova auto aziendale di mio padre, che di tanto in tanto avrò il piacere di guidare anche io.

Purtroppo è una diesel....... ma vabbè, è comunque una Ti 210cv farcita per bene come piace a noi.

Metto qualche foto del "clinic" di ieri mattina, spero di poter farvi una recensione "a caldo" a breve non appena l'avrò ritirata. Da quel che ho visto mi sembra davvero fatta bene, i lamierati sono tutti allineati, così come le cornici esterne, ecc, onestamente di primo sguardo, mi ha emanato la stessa qualità di una X3, il che per i miei guisti è un fatto assolutamente positivo. Rimarco l'unico difetto.....il 4 cilindri diesel....ma il diktat era questo.....mia sorella "che si occupa dell'amministrazione qui in azienda" aveva paura portassi a casa una Quadrifoglio a mio padre....ma mi rifarò da quel punto di vista in primavera...........detto questo, mi sembra davvero bella, anche l'abbinamento nero + interni marroni ed inserti in quercia le dona parecchio.

Che ne dite?

• By lukka1982
      Post datato fine estate 2020 di @ale75

Con il restyling il o i MHEV dovrebbero esserci.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.