Vai al contenuto

I Cavalieri dello Zodiaco


Ario_

Messaggi Raccomandati:

Comunque, secondo me dietro Amazon e Alibaba ci sono dietro i cavalieri delle zodiaco....così finalmente Lady Isabel può fare tutto da casa e loro stanno tranquilli...che 'sta tizia, oltre a non calargliela manco per sbaglio, ogni volta che usciva, anche solo per il pane o per comprare Topolino, loro si prendevano un sacco di mazzate...

Va in gita in Grecia, mazzate

Va a sciare al Sestriere, mazzate

Va al mare, mazzate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, secondo me dietro Amazon e Alibaba ci sono dietro i cavalieri delle zodiaco....così finalmente Lady Isabel può fare tutto da casa e loro stanno tranquilli...che 'sta tizia, oltre a non calargliela manco per sbaglio, ogni volta che usciva, anche solo per il pane o per comprare Topolino, loro si prendevano un sacco di mazzate...

Va in gita in Grecia, mazzate

Va a sciare al Sestriere, mazzate

Va al mare, mazzate.

:clap:clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sei aggiornato :)

C'è pure la serie in cui si.. No dai non lo dico se siete indietro.

Cercatevi Hades Sanctuary!

A ieri eravamo a 500mila euro di incassi in Italia.

Siamo purtroppo lontani dal pareggio, ma forse confermano lo stesso il secondo film perché c'è già in giro un sacco di merchandise.

Le targhette per esempio sono carine. E la colonna sonora e' già in vendita.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

promuovo certe cose, ma la sensazione generale è negativa.

SPOILER

promuovo:

le nuove armature. nonostante alcune non mi piacciano esteticamente(shaka cosa ti hanno fatto) la storia degli elmi a scomparsa ed in generale l'idea dell'armatura molto "magica" mi piace

la resa dei colpi, bellissimo il ligthing bolt di aolia per esempio

il fatto che a parte la figura da babbo di minchia di deathmask e aphrodite i cavalieri d'oro spacchino culi a manetta mi piace(anche shaka che arriva e con nonchalance blocca aolia mi ha gasato, peccato finisca subito).sono il gradino appena sotto gli dei, e si vede

come aolia si comporta con i "colleghi". torna,ha un dubbio ne parla con gli altri e poi va dal sacerdote.tutti o quasi sanno cosa ha visto e quindi si comportano di conseguenza

l'essere luogo "etereo" del grande tempio

boccio

la piega final fantasy 9 con nemica che va in trance quando è quasi battuto

la forzosa velocità di svolgimento(mezz'oretta in più avrebbe giovato molto)

il fatto che saga diventi cattivo perché geloso di sagitter...ma che motivo del menga è dai

l'animazione giapponese che sta prendendo una piega bimbominkia pauvosa

alla fine 6 stiracchiato per effetto nostalgia

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che saga diventi cattivo perché geloso di sagitter...ma che motivo del menga è dai

In realta' si vedono relativamente spesso una farfalla viola, quindi forse non era "geloso" ma altro :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anch'io.

Quoto il quasi completamente il Gimmolo, alla fine non mi è spiaciuto.

É una cosa diversa dalla serie e va bene così.

Però....

SPOILER

Non possono trattarmi così Saga!

Il personaggio più importante approfondito ad minchiam e sminuito.

E poi cos'è quel mostrone alla fine? :roll:

Detto ciò, ho riso come uno scemo all'ingresso di Cancer. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta' si vedono relativamente spesso una farfalla viola, quindi forse non era "geloso" ma altro :D

gaio? :lol:

sicuramente sarà cosi(probabilmente o ade o qualcosa legato ad espisode g)

però atena gli dice "o tu minchione per gelosia di sagitter facesti ciò, perché scelto lui come futuro sacerdote fu ecc..."

sminuisce un po' tutto(come la folle gelosia di loki con thor, sminuiscono il personaggio)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Athena ancora un po' non sa nemmeno di essere una dea (per inciso, mi e' piaciuta molto, sembra davvero una ragazzina spaesata), figurati se ha visto le farfalle.

Non c'e' nemmeno Libra a spiegarle, perche' non lo si vede proprio :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti athena ragazzina mi è piaciuta invece della algida stronza dell'anime.

stonava parecchio infatti la voce, imo quella invecchiata di più rispetto a tutte(si sente che è quella di una donna matura, quella dei cavalieri può sembrare di "ragazzotti")

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, secondo me dietro Amazon e Alibaba ci sono dietro i cavalieri delle zodiaco....così finalmente Lady Isabel può fare tutto da casa e loro stanno tranquilli...che 'sta tizia, oltre a non calargliela manco per sbaglio, ogni volta che usciva, anche solo per il pane o per comprare Topolino, loro si prendevano un sacco di mazzate...

Va in gita in Grecia, mazzate

Va a sciare al Sestriere, mazzate

Va al mare, mazzate.

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.