Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Migliora molto, sopratutto dietro ma davanti non è che sia proprio "sto spettacolo"...insomma non è il frontale di una serie 3. Potevano farla più aggressiva!

Non è aggressivo questo frontale? A me piace molto più di quello della Serie 3..

BMW-1-Series-Facelift-34.jpg

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque oggi ho visto una versione full optional 5porte del modello attualmente in commercio immatricolata da poco, e confermo che è ancora spettacolare...

Resta il fatto che, come tra l'altro anche la nuova A3, se ne vedono davvero molte meno in giro rispetto alla serie precedente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque oggi ho visto una versione full optional 5porte del modello attualmente in commercio immatricolata da poco, e confermo che è ancora spettacolare...

Resta il fatto che, come tra l'altro anche la nuova A3, se ne vedono davvero molte meno in giro rispetto alla serie precedente...

Entrambe hanno sofferto l'avvento di Mercedes ClasseA, inoltre imho Bmw ci ha messo del suo imbruttendo notevolmente la prima serie1. Questo aggiornamento la migliora notevolmente, la versione attuale la trovo troppo sgraziata.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando uscì l'attuale tutti qui dissero che era brutta di muso.

Io ero uno dei pochissimi a dire che invece ci stava, era peggio il posteriore con quei fanalini ne carne ne pesce.

Mi bollaste come pazzo.

Oggi quando vedo una classe A o una A3 rimango convinto che la serie 1 è davvero molto più bella, ordinata e sportiva.

Adesso, con questo restyling, mi ricorda un po una Kia... Ma voglio vederla dal vivo prima........

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando uscì l'attuale tutti qui dissero che era brutta di muso.

Io ero uno dei pochissimi a dire che invece ci stava, era peggio il posteriore con quei fanalini ne carne ne pesce.

Mi bollaste come pazzo.

Oggi quando vedo una classe A o una A3 rimango convinto che la serie 1 è davvero molto più bella, ordinata e sportiva.

Adesso, con questo restyling, mi ricorda un po una Kia... Ma voglio vederla dal vivo prima........

Considerando le vendite, penso che il muso attuale non sia piaciuto a tanti, tant'è che l'hanno modificato in maniera pesante. Poi chiaramente questione di gusti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo l'arancione col nero fa un po' a cazzotti, imho

2015-bmw-m135i-facelift-spotted-in-real-life-traffic-still-looks-good-photo-gallery_2.jpg

autoevolution

Effettivamente il plasticone non le dona particolarmente :si:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.