Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E una politica dotazioni di serie meno alla cazzo.....cosa in cui FCA sta toppando alla grande.

Ad esempio, doversi pagare il B&M e gli airbag laterali anche sulla Platinum lo trovo insensato.

difetto più grande imho della Ypsilon. Esteticamente migliorabile, ma come dotazioni veramente tanti accessori da aggiungere, cose che sulla pandina ho già e sulla platinum mancano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Idem. Se esce bene, capace che arrivi la terza in famiglia. Multijet, stavolta.

La prima flambe per entrambi -_-

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima flambe per entrambi -_-

Si può dire che ci avete fatto fuoco e fiamme.

la prossima volta, ricordatevi che è solo una metafora :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

Vero per alcune versioni. Ne ho viste di recente diverse in cui questo effetto era completamente svanito. Non chiedetemi quali. La prossima volta che ne intercetto una mi fermo ed interrogo il 'forunato' proprietario...

Presumo fosse una Platinum con i cerchi da '16

lancia-ypsilon-platinum-0.jpg

(così configurata è STUPENDA 8-))

Oppure una Momodesign

406851_5469_big_2013-lancia-ypsilon-s-momodesign-101.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo che w. de silva, in vw, ha convinto i vertici a modificare le carreggiate delle vetture prodotte a seconda della gommatura adottata, anche a costo di spese maggiori (proprio per ovviare a questo effetto antiestetico).

Questa mi sembra una stronzata.

Senza considerare che non esiste che la stessa macchina abbia semiassi diversi a seconda della ruota montata, supponiamo sia vero:

- la Polo coi 14 abbia carreggiata diversa dalla polo coi 17

- allora la Polo coi 14, se monta le ruote della 17 avrà le gomme fuori dal profilo della carrozzeria, risultando fuorilegge.

Più probabile che i cerchi da 14 abbiano un offset diverso dai cerchi 17 per migliorare l'estetica

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

difetto più grande imho della Ypsilon. Esteticamente migliorabile, ma come dotazioni veramente tanti accessori da aggiungere, cose che sulla pandina ho già e sulla platinum mancano

Se vai a vedere il listino, la questione degli allestimenti è molto più grave su Panda che su Ypsilon, fermo restando che è un problema comune ad entrambe

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe uscire qualcosa del genere con mascherina più corta e larga e targa in alto

xm8rjp.jpg

Eh ma a sto punto, dato che non deve più esserci nessuna integrazione con Chrysler...e mettetece sta barretta centrale verticale!! ;);)

Io sto pandoro l'ho sempre detestato per il cofano "a tavoletta del water", ma così migliora di molto e ha un che della Y di Fumia. Però urge un restyling anche della zona fendinebbia, migliori dotazioni e qualche nuovo materiale/colore all'interno. Gli interni in tessuto sono quasi uguali a quelli in pelle sia per disegno che per colore (solo quello chiaro in tessuto è diverso da quello chiaro in pelle), e io invece li differenzierei un poco.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa di cui Ypsilon ha veramente bisogno è un aggiornamento della cartella colori.

Per esempio, alcune tinte scure sono...troppo scure! Ad esempio, il marrone, il blu, il viola ed il nero a prima vista non li si distingue tra di loro. Insomma, non c'è una via di mezzo tra i colori chiari e quelli scuri. O meglio, le vie di mezzo ci sono, però bisogna per forza orientarsi su una Elefantino se la vuoi turchese o su una Momo se la vuoi di un blu non esageratamente scuro :|

Non dico tornare al sistema Kaleidos di Y prima serie, però...

kaleidos.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa di cui Ypsilon ha veramente bisogno è un aggiornamento della cartella colori.

Per esempio, alcune tinte scure sono...troppo scure! Ad esempio, il marrone, il blu, il viola ed il nero a prima vista non li si distingue tra di loro. Insomma, non c'è una via di mezzo tra i colori chiari e quelli scuri. O meglio, le vie di mezzo ci sono, però bisogna per forza orientarsi su una Elefantino se la vuoi turchese o su una Momo se la vuoi di un blu non esageratamente scuro :|

Non dico tornare al sistema Kaleidos di Y prima serie, però...

kaleidos.jpg

Concordo, una gamma colori un po' più amplia non le farebbe certo male, anche se ormai le gamme colori ridotte iniziano ad essere una caratteristica di molti modelli.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.