Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe stato bello reintrodurre il cofano motore che era originariamente previsto, prima che Chryslerizzassero la mascherina trasformandolo in un coperchio. Evidentemente modificare gli stampi sarebbe costato troppo rispetto al budget per il maquillage.

E com'era?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma! Lo conosco!

:attorno:

Anche io.. L'ultima volta l'ho incrociato a Balocco mentre litigavo con le guardie :mrgreen:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai il camuffo prende tutto (e solo) il lamierato del montante C? Pare sia messo a coprire le punte dei fari, ma non è credibile che abbiano cambiato niente di così sostanziale...

È messo lì solo per far cascare i citrulli come me? :lol:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra abbastanza contrariato il signor Abarth Squadra Corse!

ad ogni modo, nell'articolo di autoevolution si dice che la Ypsilon verrà prodotta fino al 2018 nello stabilimento polacco e che in alcuni mercati come Giappone e UK verra proposta col marchio chrysler

Modificato da Passat
Link al commento
Condividi su altri Social

@MacGeek: com'era previsto all'inizio il cofano ? (che anche secondo me è bruttino, troppo PT Cruiser)

Per i fari anteriori, anche qui non sono previste diurne led ? Ancora con le alogene ? :muro:

Lancia Ypsilon 2015: il restyling fotografato su strada

uno dei problemi più grandi della nuova y, a mio parere, è il rapporto ruote\lamiera davvero spropositato a favore di quest'ultima. Inoltre le versioni con cerchi più piccoli e relativa gommatura più stretta, mantengono la stessa carreggiata col risultato che, se vista da dietro, la macchina sembra avere delle ruotine incassate in maniera ridicola dentro i passaruota.

Leggevo che w. de silva, in vw, ha convinto i vertici a modificare le carreggiate delle vetture prodotte a seconda della gommatura adottata, anche a costo di spese maggiori (proprio per ovviare a questo effetto antiestetico).

Esatto...........questa la beccai per strada poco dopo l'uscita della y, ora non so se gli lasciarono i tamponi sulle sospensioni (e me lo auguro a questo punto) ma se cosi non fosse, come si puo partorire un auto cosi alta da terra e non è una crossover ? :rolleyes:

Per il rapporto carrozzeria/ruote, l'ho sempre criticato come su 500L; qualsiasi cerchio sembra troppo piccolo..............anche questo è palesemente un grave errore di design nelle proporzioni e mi chiedo come si possa promuovere il disegno e farlo passare a produzione.

zxmltt.jpg

nzo9jb.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@MacGeek: com'era previsto all'inizio il cofano ? (che anche secondo me è bruttino, troppo PT Cruiser)

Per i fari anteriori, anche qui non sono previste diurne led ? Ancora con le alogene ? :muro:

Lancia Ypsilon 2015: il restyling fotografato su strada

Esatto...........questa la beccai per strada poco dopo l'uscita della y, ora non so se gli lasciarono i tamponi sulle sospensioni (e me lo auguro a questo punto) ma se cosi non fosse, come si puo partorire un auto cosi alta da terra e non è una crossover ? :rolleyes:

Per il rapporto carrozzeria/ruote, l'ho sempre criticato come su 500L; qualsiasi cerchio sembra troppo piccolo..............anche questo è palesemente un grave errore di design nelle proporzioni e mi chiedo come si possa promuovere il disegno e farlo passare a produzione.

C'è anche da dire che la versione in foto è quella a metano che risulta effettivamente molto alta. Potevano anche pensare, per renderla un po' più aggraziata, di farne una versione "trekking" tipo Panda.

Comunque sempre molto carina la Ypsilon specie negli allestimenti e colori giusti. Avendola in famiglia non posso che tessere le lodi della qualità costruttiva, in rapporto alle altre della categoria, e della gradevolezza di guida. Gli unici dettagli migliorabili sono la palpebra degli strumenti e la console centrale, d'effetto ma un po' cheap.

Spero solo che vadano ad ampliare i colori degli interni che, a parte i beige, sono tutti troppo scuri.

Link al commento
Condividi su altri Social

spyshots-lancia-ypsilon-facelift-spotted-testing_7.jpg

A confronto con la attuale Ecochic metano...

nuova-lancia-ypsilon-ecochic-metano-image.jpg

:pen:

Secondo il vice direttore di Quattroruote, la versione HF è stata cancellata ma un mio amico che vive a Pomigliano ha detto che ha visto il muletto

:pen:

Mi sembra abbastanza contrariato il signor Abarth Squadra Corse!

:pen:

Sicuri sicuri che la HF non la fanno? spero sempre di sì... certo che così truccata è più gradevole che scoperta...

Lancia Ypsilon 2015 - L'aggiornamento introduce migliorie all'estetica ed alla gamma motori, in cui dovrebbe trovar posto anche il TwinAir da 105 CV

Non sarà la HF ma ne viene un modellino brioso, come mia idea iniziale...

Modificato da nubironaSW
aggiunte multiple...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri sicuri che la HF non la fanno? spero sempre di sì... certo che così truccata è più gradevole che scoperta...

Non sarà la HF ma ne viene un modellino brioso, come mia idea iniziale...

Scusate ma mi son perso: è possibile quindi che questo camuffo nasconda non un FL di tutta la gamma ma solo le caratterizzazioni sportive di una singola versione?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.