Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ci è arrivata una nuova Ypsilon, colore avorio, Opening Edition. Devo dire molto riuscito il frontale, bene anche il posteriore e i nuovi cerchi. Interno con grafiche leggermente aggiornate su quadro strumenti, U-connect 5" integrato senza grossi traumi, nuovo pomello del cambio e nuovo interno misto tessuto velluto. Nel complesso operazione ben eseguita, il frontale mi piace.

Secondo me arriveranno a ore dei leak...

Mmh...quindi si può ipotizzare una presentazione domani con conseguente porte aperte in questo we, come già avvenuto per la 500?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 570
  • Visite 141.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Nel frontale ci sono i led?

Nuovi colori degli interni?

Niente Led, la fanaleria è la stessa, i fendinebbia sempre piccini. Targa ovviamente spostata sopra la presa d'aria, la mascherina è a nido d'ape, con un profilino cromato in basso, e la fascia porta logo in tinta carrozzeria.

Il paraurti posteriore cambia solamente nella parte inferiore, quella che prima era nera, ora è più lavorata e in tinta carrozzeria.

Per chi chiedeva degli interni, ora i velluti hanno una trama "Chevron" molto bella, complessivamente sono sempre raffinati.

Io le foto le avrei anche fatte ma credo non sia il caso di postarle...

Ipotizzo un porte aperte a fine settembre. La vettura che ci è arrivate è una commessa di preparazione della casa madre (pagano la ns azienda per preparare le vetture, lavaggio, pulizia interni, per utilizzarle per la presentazione), che verrà a riprendersela a breve, ancora è presto per le vetture da salone, credo.

Inviato
Niente Led, la fanaleria è la stessa, i fendinebbia sempre piccini. Targa ovviamente spostata sopra la presa d'aria, la mascherina è a nido d'ape, con un profilino cromato in basso, e la fascia porta logo in tinta carrozzeria.

Il paraurti posteriore cambia solamente nella parte inferiore, quella che prima era nera, ora è più lavorata e in tinta carrozzeria.

Per chi chiedeva degli interni, ora i velluti hanno una trama "Chevron" molto bella, complessivamente sono sempre raffinati.

Io le foto le avrei anche fatte ma credo non sia il caso di postarle...

Ipotizzo un porte aperte a fine settembre. La vettura che ci è arrivate è una commessa di preparazione della casa madre (pagano la ns azienda per preparare le vetture, lavaggio, pulizia interni, per utilizzarle per la presentazione), che verrà a riprendersela a breve, ancora è presto per le vetture da salone, credo.

ollelleeeee ollallaaaaaaaaaaaaa...........

Inviato

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
A naso dovrebbe contribuire a farla sembrare più larga di quello che è :)

E ciò non sarebbe affatto male ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Ci è arrivata una nuova Ypsilon, colore avorio, Opening Edition. Devo dire molto riuscito il frontale, bene anche il posteriore e i nuovi cerchi. Interno con grafiche leggermente aggiornate su quadro strumenti, U-connect 5" integrato senza grossi traumi, nuovo pomello del cambio e nuovo interno misto tessuto velluto. Nel complesso operazione ben eseguita, il frontale mi piace.

Secondo me arriveranno a ore dei leak...

ma qualche foto no? :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.