Vai al contenuto

xspray

Messaggi Raccomandati:

Ma voi davvero pensate che la monocromia (che comunque non ci sarà ) sul nuovo logo possa evitare che i loghi sbiadiscano??

Il rega, vi ha già ben spiegato, qual'e la motivazione alla base del problema.....ve lo conferma uno a cui i loghi della sua 500 si son sbiaditi dopo un anno e mezzo di vita e non mi pare che lo stemma fiat abbia tutti questi colori su.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma voi davvero pensate che la monocromia (che comunque non ci sarà ) sul nuovo logo possa evitare che i loghi sbiadiscano??

Il rega, vi ha già ben spiegato, qual'e la motivazione alla base del problema.....ve lo conferma uno a cui i loghi della sua 500 si son sbiaditi dopo un anno e mezzo di vita e non mi pare che lo stemma fiat abbia tutti questi colori su.

Ma infatti secondo me il problema non sono tanto i colori, ma il non saperli fare. Infatti tutti i loghi Fiat si rovinano in pochissimo tempo.

Intanto con questo nuovo logo di colori ne ha perso uno, ma di sicuro quello appiccicato sulla SF15 non sta ad indicare la direzione verso monocromia. Usare materiali che di per se offrono per natura uno dei colori aiuta ad arginare parzialmente l'economicità nel realizzarli da parte di FCA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti secondo me il problema non sono tanto i colori, ma il non saperli fare. Infatti tutti i loghi Fiat si rovinano in pochissimo tempo.

Intanto con questo nuovo logo di colori ne ha perso uno, ma di sicuro quello appiccicato sulla SF15 non sta ad indicare la direzione verso monocromia. Usare materiali che di per se offrono per natura uno dei colori aiuta ad arginare parzialmente l'economicità nel realizzarli da parte di FCA

Il problema sono eccome i colori.

I loghi FCA sarebbero realizzati in economia? Ma se probabilmente i loghi Alfa, Abart, Fiat e Lancia sono gli stemmini più costosi in circolazione, esclusi Ferrari e Porsche? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il logo Fiat è tra i più costosi allora sono soldi buttati, perchè non fa onore vedere 500, panda e soprattutto i Ducato girare con i loghi spellati dopo un anno e mezzo. Se si riducono così è perchè son fatti male.

Investire per cercare un'alternativa al degrado dei loghi non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il logo Fiat è tra i più costosi allora sono soldi buttati, perchè non fa onore vedere 500, panda e soprattutto i Ducato girare con i loghi spellati dopo un anno e mezzo. Se si riducono così è perchè son fatti male.

Investire per cercare un'alternativa al degrado dei loghi non sarebbe male.

Il fatto che il problema degli stemmi Fiat sia relativo ai loghi di fine decennio scorso (i primi 2 o 3 anni di produzione) e che il problema non sembra più presentarsi sulle vetture prodotte negli ultimi anni penso che possa essere indice che chi doveva intervenire è intervenuto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con certezza posso solo confermarti quelli del Ducato terza serie (ma di quelli prodotti dal 2011) che soffrono di sbiadimenti e spellature dopo poco tempo. Come dicevi qualche post fa, anche condensa tra la plastica trasparente e la vernice stessa del logo. Anche su una 500L ho visto condensa nel logo.

Sicuramente per quello alfa si staranno attrezzando diversamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto animato:

alfanewlogo.gif

Mi piace di più il nuovo. Anche per la versione a colori, è come da tempo mi immaginavo l'evoluzione del logo.

Approvatissimo il cambio font (anche se si poteva fare di meglio) il precedente faceva troppo anni '90 era un po' poco elefante

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

potranno essere costruite anche in australia ...o in vietnam ,e il logo potrà essere modificato ,potranno essere tolti i colori ecc.ecc.ecc..... ma una ALFA porterà i segni della sua origine per sempre.

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.