Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Škoda Superb 2015?  

63 voti

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me,me piace!!:agree:

V1v_Is_XM.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male, una onesta berlina equilibrata e piacevole .

Certo,già prima di vedere le foto ufficiali, me la immaginavo sostanzialmente così :D,nessun effetto sorpresa, ma alla fine va bene così.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!!! Meglio dietro che davanti, ma direi che han fatto un'ottimo lavoro i designer!

Ci sarà dentro anche il BiTDI?

Uhm... Non credo! Con Superb non si é mai andati oltre il minimo sindacale sui motori. Immagino che il biTdi sia una chicca riservata a VW tra le generaliste di VAG... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... Non credo! Con Superb non si é mai andati oltre il minimo sindacale sui motori.

Ha sempre avuto tutti i motori della Passat. In Italia la Superb II ebbe regolarmente a listino anche il 3.6 V6 benzina (che su Passat si vide solo al lancio).

La Superb I aveva anche il 2.5 V6 TDI come la Passat e la A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.