Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La "boccona" è simile come stile e rigore geometrico agli stilemi Lamborghini di periodo crucco.

Essendo l'auto molto sinuosa e morbida di forme trovo slegato dal contesto tale inserimento.

Quindi non mi piace, tutto qui.

Straquoto!! A me pure i cerchi mi ricordano lamborghini, sembrano quelli della huracan con meno spazio tra le razze

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace di più, quella fiancata con due prese è si bruttina ma dal vero si noterà molto poco. Quello che trovo brutto, e sotto tono rispetto alla concorrenza, di quest'auto sono gli interni (sempre se ci sono, non c'è nulla...). Per il resto bellissima, tecnicamente andrà fortissimo immagino!

Ferrari-488-GTB-8.jpg

2015-lamborghini-huracan-interior.jpg

5-yellow-mclaren-650s-spider-steering-wheel.jpg

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto incominciando a fare l'occhio a quella presa d'aria.

Comunque, al netto delle prestazione la Huracan mi convince di più, stilisticamente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da metabolizzare un po', e soprattutto da vedere in foto "reali", ma in generale l'approvo...ma non penso che mi piaccia più della 458. L'unica cosa che esteticamente migliora realmente rispetto alla vecchia è il posteriore. Cose che non mi convincono (che poi sono quelle che perplimono un po' di più qui e altrove):

1) Frontale, abbastanza piacevole ma...manca il cavallino argentato (perchè?????) e con quelle due lame in mezzo mi pare un po' un castoro incazzato.

Castoro_Publicit%C3%A0_Bridgestone_Super_Bowl_a.jpg

2) Prese d'aria laterali, che personalmente alla fine neppure mi dispiacciono...però effettivamente l'eleganza e la sinuosità della vecchia, spettacolare fiancata vanno totalmente a donne di malaffare. La pulizia estetica della 458 è una delle cose che mi fecero innamorare della macchina, anni luce avanti rispetto alla 430:

2010-Ferrari-458-Italia-Side-1280x960.jpg

Per ora queste sono le mie considerazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo che il peso(a secco) è quasi rimasto invariato(dichiarano 10kg in meno),temevo aumentasse un pò con il motore biturbo.

Notavo però che distribuzione dei pesi è cambiata un pò:questa 46.5% Front – 53.5% Rear; la 458 42% ant – 58% post.

Ottimo risultato la potenza massima a 8000rpm per un turbo,e la coppia massima disponibile relativamente in basso per un motore così spinto,760nm a 3000rpm in 7a marcia,mentre nelle marce più basse viene limitata(stessa cosa accade sulla California T mi pare).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace. Mi piace di più della 458 lisci e della Speciale.

Le linee sono decise, marcate, ma con meno fronzoli, più lineari rispetto alla 458. In effetti alcuni dettagli della 458 la rovinavano. Qui invece è tutto più coerente. Certo il design si è molto Lamborghinizzato, specialmente davanti. forse le Ferrari dovrebbero avere linee più morbide e fluide, ma ØØØ il risultato finale lo trovo ottimo e ben equilibrito. La fiancata con quel grosso sbrego è da vedere dal vivo, in effetti mi pare un tantino esagerato. La coda è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' devastante.

Io dico che con i giusti particolari in carbonio, tipo il "baffo" inferiore del paraurti anteriore, può anche migliorare.

Come al solito elogio i cerchi in lega che stanno splendidamente bene.

Giusto un appunto per il set delle immagini: ma in Ferrari hanno solo quel background da usare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento sono deluso, forse perché la 458 Italia incontrava i miei gusti. Spero vivamente di ricredermi quando sarò a Ginevra per il salone, peró sono poco fiducioso. Tecnicamente sarà il solito mostro. ?

Il cavallino frontale é una grave mancanza che mal digerisco

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.