Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

un bel passo...indietro (o forse di lato verso l'America in stile square-dancing, visto le prese d'aria ultra-tamarre).

Dietro bella, pulita, meglio dell'attuale.

Davanti ok ma niente di piu': hanno cambiato il frontale piatto e rettangolare che non mi e' mai piaciuto, anche se vedendolo di piatto i lati del paraurti con quegli angoli mi ricordano un po' gli stilemi delle lamborghini (che pero' anche nelle generazioni anteriori era gia' piu' bello di questo). E il cavallino?

518b83f571f3391960.jpg

Ferrari-488-GTB-1.jpg

Vista di lato, per me e' proprio NO. Hanno stuprato le linee pulite della 458 per farci dentro quella specie di orinatoio...Gia' la 458 vista di lato era leggermente pesante dietro, adesso e' veramente inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi mancherà la 458, questa revisione ne perfeziona il posteriore, ma esagera in fiancata e sul muso. Complessivamente preferisco la 458, più "omogenea".

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari-488-GTB-5.jpg

Vedo solo ora i commenti perplessi sulla fiancata...

hmmm sì, opinabili, devo dire che a me piacciono, anche il biplano, mi fa pensare che ci sia una esigenza tecnica precisa, per cui li trovo interessanti. L'auto è molto 'truzza', nel complesso, per cui non mi paiono una esagerazione eccessivo. Al contrario, visto in quest'ottica è il posteriore fin troppo pulito ed elegante (sto cercando il pelo nell'uovo...). Non la trovo (la fiancata) così pessima, si raccorda bene con quanto espresso nel frontale, prese d'aria esagerate e a go-go...

Poi ci sono qui illustri designer che mi possono sputt..., ehmm spiegare che la cosa ve vista completamente al contrario (e probabilmente tecnicamente han ragione loro) ma IMHO a me, ripeto, 'piacissima'... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Si effettivamente è scarsina....

La velocità massima è ben più che adeguata, parliamo di oltre 330 km/h, dettati dal fatto che è più importante l'accelerazione della velocità massima, comunque elevatissima in assoluto. Una vettura come la 918 non arriva ai 350 chilometri l'ora eppure nessuno grida allo scandalo.

I due deflettori posteriori sono in realtà dei profili alari mobili che partecipano all'aerodinamica attiva della vettura. All'anteriore invece riprende lo schema di flussi già visto sulla F12.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la genesi di queste immagini non è stata particolarmente 'lineare' ed io per primo non sono entusiasta del risultato, ogni osservazione argomentata è benvenuta. ;)
Adesso ho visto che è comparso un "pollice verso" nella frase precedente :shock:

Mi aspettavo che la frase di lukka fosse ironica, io onestamente non ho nulla da ridire sulle immagini ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah! le prestazioni non mi convincono tanto, PERFORMANCE

0-100 km/h 3.0 s

0 -200 km/h 8.3 s

Maximum speed > 330 km/h

mi pare un po' scarsina sulla velocita' massima. niente da dire sull'estetica, mi piace.

Bhe dai adesso dire che sia scarsina un auto che raggiunge i 330Km/h mi sembra un pò eccessivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vederla dal vivo perchè mi pare lampante che le foto siano semplici Photoshop.. però, soluzione tecnica a parte esteticamente la fiancata proprio non mi piace, non capisco perchè hanno delineato bene l'incavo sulla portiera quando potevano sfumarlo verso l'anteriore... sembra una versione tuning...

Ferrari-488-GTB-5.jpg

ferrari_458_speciale_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.