Vai al contenuto

Italia "Land of Panda": bocciato lo spot che denigra Audi


Messaggi Raccomandati:

Quanto livore.

Non possiamo comportarci così: siamo tutti fratelli!

Offriamo loro una birra ed una pizza per suggellare la nostra imperitura amicizia.

1139bd81218.jpg:§

tifoso_roma.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da un punto di vista giuridico, secondo il mio modesto parere di avvocato, la decisione è corretta perchè in materia è vietato anche "l'aggancio" allo slogan o al marchio altrui, anche senza che sia necessaria una denigrazione diretta (e sappiamo benissimo tutti che lo spot è stato pensato per sfottere Audi, solo che in Italia una cosa così non si può fare, punto); che poi da un punto di vista commerciale-strategico sia stato opportuno intraprendere tale azione è un altro discorso, ma se mi avessero chiesto un parere legale sul punto, non avrei avuto dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ooooooh...non parliamo male della Prinz

NSU%20Prinz%20IV%201961-1973%20(1968%20TT%201200)%20(01)%20[AC2].jpg

Che per l'epoca era molto più raffinata delle sue discendenti.

OT

a me sti trabiccoli tipo questa e la Simca Abarth e Rallye piacciono un sacco!! :shock: giuro! mi piacerebbe trovarne una, soprattutto la Prinz.

OT nell'OT

e non dimentichiamoci il periodo delle Fiat-NSU

mhth53.jpg

sorte analoga per l'altro marchio che ho citato, che nello stesso periodo produceva le FIAT-Simca

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

a me sti trabiccoli tipo questa e la Simca Abarth e Rallye piacciono un sacco!! :shock: giuro! mi piacerebbe trovarne una, soprattutto la Prinz.

OT nell'OT

e non dimentichiamoci il periodo delle Fiat-NSU

mhth53.jpg

sorte analoga per l'altro marchio che ho citato, che nello stesso periodo produceva le FIAT-Simca

già. bel post. grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente...

era solo un po' "long pissing" come design...pretenzioso per un macchinino bicilindrico...

ma...erano altri tempi

ancora più interessante nella storia dell'auto moderna fu la RO80 auto dell'anno con motore wankel...il cui fallimento industriale e commerciale fece sostanzialmente abbandonare il mercato alla NSU con il risultato di essere assorbita da vag.

quella citata Tony però era 4 cilindri monoalbero in testa 1.0 e 1.2 raffreddati ad aria, all'epoca all'avanguardia ( che poi modificati per il raffreddamento ad acqua motorizzeranno Golf e Polo, a loro volta progetti NSU, rispettivamente progetti K50 e K60 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quella citata Tony però era 4 cilindri monoalbero in testa 1.0 e 1.2 raffreddati ad aria, all'epoca all'avanguardia ( che poi modificati per il raffreddamento ad acqua motorizzeranno Golf e Polo, a loro volta progetti NSU, rispettivamente progetti K50 e K60 )

sì erano le neckarsulm "premium"... no ma concordo non erano disprezzabili

solo come dire? un po' kitsch imho

alle elementari ci dicevano così "nsu prinz verde tua non gioco più" della serie la sfiga sia con te

forse mi è rimasto nel subconscio quel ricordo

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.