Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

R8 è un'alternativa "understatement" alla 911 Turbo.

Chi dice "Perché con la Lambo non ti vedi il ragazzino con la A1 che ha il tuo stesso stemma sul volante" o lo dice per trollare oppure lo dice buttando li frasi provocatorie.

Quando avevo la Mercedes CL500, macchina che di listino arrivava a 6 cifre (euro), non mi facevo complessi sapendo che con la stella a 3 punte c'era anche il Vaneo con i sedili a pallini colorati in vendita a 19.999€ oppure con 30 anni di rate a 79€ senza anticipo.

Audi ha un brand forte e una gamma che va da un'utilitaria alla supercar. Vende? Si. Ha un'alta percezione del suo brand? Si.

C'è gente invidiosa della gamma Audi? A quanto sembra, si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio, ma direi che stiamo parlando di un marchio che fa pubblicitá con cose, che alla fine non saltano fuori. Per me certi interni ... non capisco e ne sono fiero che sono troppo defficente per comprendere la "bellezza"...

T!

come ben sai è tutta una questione i compromessi, se si riesce ad ottenere il giusto mix si ha un'auto di successo

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è , che se vuoi entrare in un segmento non tuo, devi offrire di più o costar di meno dei concorrenti.

quest'auto, mi pare che, pur essendo sicuramente ottima, non abbia né l'una né l'altra caratteristica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

R8 costa come una 911 Turbo e ti offre una Lamborghini al prezzo di un maggiolino schiacciato.

E in ogni caso R8 mkI non è stato un flop. Anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

R8 costa come una 911 Turbo e ti offre una Lamborghini al prezzo di un maggiolino schiacciato.

E in ogni caso R8 mkI non è stato un flop. Anzi...

Però io sinceramente prenderei il maggiolino schiacciato con la girante :) . E forse anche tu :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque

GRIGIA > ROSSA

D'altraparte le Audi sono grigie.

D'altraparte il rosso possono usarlo solo Alfa & Ferrari. Cosa che fa soffrire da matti i tedeschi, che però se la ridono quando noi presentiamo le auto in giallo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

R8 è un'alternativa "understatement" alla 911 Turbo.

....

Ciao max,

ti rispondo in breve, perché ho dato uno sguardo alla lista delle vendite dei modelli respettivi in germania (Regione DACH):

R8:

- Autonoleggio & Societá piccole

- Etá media cliente: 37 anni

- Bonitá: Media / Credito

- Cittadinanza: Straniere (Est, Sudest o doppia)

911:

- Societá medio grande, privati (500 dipendeti in su)

- Etá media cliente: 52 anni

- Bonitá: Altissima / Contanti

- Cittadinanza: Tedesca (austriaca, Svizzera e Ovest)

Non vedo ne l'alternativa, ne l' understatement.

Ciao,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è , che se vuoi entrare in un segmento non tuo, devi offrire di più o costar di meno dei concorrenti.

quest'auto, mi pare che, pur essendo sicuramente ottima, non abbia né l'una né l'altra caratteristica.

Però io sinceramente prenderei il maggiolino schiacciato con la girante :) . E forse anche tu :)

Esattamente quello che intendevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente quello che intendevo.

tu o steve non la prendereste, ma c'è gente che tra una Lamborghini "urlata" (e che costa di piu) ed una Porsche Turbo "tamarra" ed una GT-R "manga" preferisce le linee piu semplici ed eleganti della R8

ok, non vi piace, ma non dite che non ha senso, perchè la vecchia ha venduto e quindi un suo bacino di utenza ce l'ha...

a me la vecchia R8 piaceva, e avessi avuto la possibilità, l'avrei preferita di sicuro a Porsche, Nissan e Jaguar contemporanee e forse anche a Gallardo che non mi ha mai fatto impazzire

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Qua dentro ormai qualsiasi cosa che fa il gruppo Volkswagen è screditato in maniera imbarazzante.

Basta vedere il thread dove veniva chiesto info per la TT roadster....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.