Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giulietta km0 prezzo troppo basso

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti

Apro questo post per chiedervi consigli circa gli annunci su internet di concessionarie che propongono km0 a metà prezzo. Sono in cerca di un'auto economica di seg B ma essendo innamorato della giulietta ho fatto qualche ricerca in merito. Sorprendentemente ho trovato questi annunci

Offerte

Ho chiamato i venditori e, su 7 telefonate, mi ha risposto solo uno, confermandomi il prezzo dell'annuncio.

Le prime auto hanno un prezzo impossibile per una km 0 (a diesel per giunta), quindi volevo chiedervi se avete avuto esperienze e potete darmi qualche consiglio

Grazie anticipatamente

• Risposte 26
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Qualche giorno fa, ho contattato uno di questi concessionari che compaiono nella tua ricerca per una Focus Titanium a prezzo regalato(considerando che a quel prezzo trovo nelle mie zone solo auto 2011/2012 con minimo 40000 km), la risposta è stata:

"solo da ordinare arrivo auto 30 - 40giorni".

Non so se questo vale anche nel tuo caso.

Inviato

Tante sono macchine rimaste ferme nei piazzali anche da parecchi anni.

Basta vedere quella nera dell'annuncio (la 1.4 da 105CV)

Inviato
  • Autore

inoltre ci sono due cose che mi puzzano

1) l'allestimento distinctive non ha i cerchi da 17, due scarichi e il computer di bordo 5 pollici? Dalle foto sembrano Giuliette Progression

2)In alcune foto viene inquadrata la pedaliera e se ci fate caso il pedale frizione è troppo consumato per essere auto a km 0, non vorrei che fosse il classico caso di concessionarie che scalano km

Inviato
inoltre ci sono due cose che mi puzzano

1) l'allestimento distinctive non ha i cerchi da 17, due scarichi e il computer di bordo 5 pollici? Dalle foto sembrano Giuliette Progression

2)In alcune foto viene inquadrata la pedaliera e se ci fate caso il pedale frizione è troppo consumato per essere auto a km 0, non vorrei che fosse il classico caso di concessionarie che scalano km

L'allestimento Dinstinctive pre-facelift, senza optionals, era proprio quello dell'annuncio. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Grazie jack, ho fatto riferimento agli allestimenti esterni. Comunque oggi mi hanno risposto e mi hanno confermato i prezzi, spiegandomi che sono così bassi perchè sono vetture usate nei test drive che hanno massimo 1000 km:pen:

Non vi nego che sono preoccupato, ma un giretto a Napoli me lo farei volentieri

Inviato

Lo avevo notato anche io.

Secondo me sono km0 vecchie, appunto lasciate nei piazzali a marcire chissà per quanto. Infatti se guardi la nera (la seconda della lista) ha tutti i dischi arrugginiti

Sono buoni affari se uno vuole spendere poco, ma non so se personalmente la comprerei! Sbaglio o se è un km0 vecchio non c'è garanzia? Se sono state immatricolate N tempo fa (altrimenti come possono essere km0?), la garanzia parte dall'immatricolazione...o sbaglio?

Comunque, visto che un minimo sono interessato anche io e Napoli ce l'ho abbastanza vicina :D ma se queste sono pre-facelift, cosa cambia rispetto a quelle attualmente in vendita?

Inviato

I dischi arrugginiti li hai anche se lasci ferma l'auto 5 minuti e bagni i cerchi...

Inviato
I dischi arrugginiti li hai anche se lasci ferma l'auto 5 minuti e bagni i cerchi...

Mah, non sono molto d'accordo su questa affermazione :D ma vabbè era per dire, non voglio smontare assolutamente il thread starter, anzi! Visto che anche a me interessano, ripeto. ;)

Quindi, secondo voi: la verità quale potrebbe essere?

Inviato
Comunque oggi mi hanno risposto e mi hanno confermato i prezzi, spiegandomi che sono così bassi perchè sono vetture usate nei test drive che hanno massimo 1000 km[emoji14]en:

Mi sa che è lo stesso che ha risposto a me!