Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar XF 2015?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XF 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo averla vista in queste ultime foto riguardanti la normale e la R-Sport, e averla studiata un po' in questi giorni devo proprio ammettere che mi piace davvero moltissimo.

Tante nuove foto e miniature zoomabili aggiunte nel primo messaggio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Touareg ;-) Anch'io sono in avanscoperta e.. Devo dire che riguardando con la dovuta attenzione i vari dettagli che la contraddistinguono ho trovato l'equilibrio generale, fattore che cerco -personalmente, alla fine- in tutte le auto che mi attirano. In particolare, dalle foto, giurerei che gli interni (plancia in primis) siano di una fattura superiore agli -già ottimi- interni dell'attuale..8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi piace, anche dopo il processo di digestione :D

L'unica cosa che ancora non mi va molto giù è la terza luce laterale...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Bella macchina. riuscitissima nell' essere conformista quanto serve Ma allo stesso tempo coerente con cosa e' jaguar Al momento. Prendendo spunto dal Calatrava dico che esteriormente preferisco Ghibli, come interni senza dubbio XF. Come motorizzazioni credo che er lo meno Sui benza prevalga la italiana. Bella sfida, attendiamo qualche confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.