Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2016... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Se poco poco azzeccano la macchina, l'avvio di stagione sarà gagliardo, forse anche meglio della RB, che prevedo essere abbastanza acerba, all'inizio. Con un motore affinato fino all'ultimo, affidabile, ottimo anche su parametri fondamentali come l'erogazione, e non troppo poco potente rispetto agli altri, potrebbe davvero disputare delle belle gare in mezzo al gruppo. Il dopo è un po' un'incognita...

Se invece l'auto avrà risentito troppo dei cambiamenti, prevedo una stagione dolorosa, in compagnia delle McLaren... :§

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Yakamoz dice:

Se poco poco azzeccano la macchina, l'avvio di stagione sarà gagliardo, forse anche meglio della RB, che prevedo essere abbastanza acerba, all'inizio. Con un motore affinato fino all'ultimo, affidabile, ottimo anche su parametri fondamentali come l'erogazione, e non troppo poco potente rispetto agli altri, potrebbe davvero disputare delle belle gare in mezzo al gruppo. Il dopo è un po' un'incognita...

Se invece l'auto avrà risentito troppo dei cambiamenti, prevedo una stagione dolorosa, in compagnia delle McLaren... :§

io pronostico al fondo classifica la Renault, macchian dello scorso anno nata per il mercedes a cui mettono il poco potente e poco affidabile Renault, prevedo dolori per Palmer, Maldonado o eventualmente (lo spero) Magnussen

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro dice:

tutte le vetture saranno presentate a ridosso dei test, dal 20 Febbraio in poi (Sauber salterà i primi test quindi arriverà per forza dopo)

Ambe... Povera sauber... Spero non sia per le difficoltà finanziarie. 

 

Comunque se non sbaglio gli altri anni non la presentavano prima?

Ot e per la ducati?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, LucioFire dice:

Ambe... Povera sauber... Spero non sia per le difficoltà finanziarie. 

 

Comunque se non sbaglio gli altri anni non la presentavano prima?

Ot e per la ducati?

si, sembra che i fornitori non forniscano il materiale se non pagano i vecchi conti...:mellow:

prima quando c'era più tempo tra una stagione ed un' altra si presentavano prima, ma tra 20 GP (21 il prossimo anno) e il fatto che non si possano afre test se non quelli stabiliti dal regolamento, quasi tutti presentano la vettura direttamente in pit lane la mattina dell'inizio dei test, al massimo si fa una presentazione 1 o 2 giorni prima su internet

OT sulla ducati non so, ma mi sembra di ricordare di aver letto che anche lei sarà presentata tardi, forse dopo i primi test (in cui dovrebbe girare nera carbonio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mistero insolubile il buon Pastor. Maldonado, il più grande caso di nomen omen dopo Fiorella Mannoia, Dejan Stankovic e il ministro Pecoraro Scanio :mrgreen:

Mistero insolubile perchè tradizionalmente tutti i grandi piloti, anche quelli più nascosti e con macchine sfigate, almeno un'impresa nella loro permanenza nella massima formula l'hanno compiuta. Penso al secondo tempo in qualifica di Webber con la Jaguar in Malesia nel 2004, a panino tra le due F2004 (scusate se è poco), vanificato dalla seconda partenza più brutta di tutta la F1 ovviamente dopo Raikkonen a Monza 2015...

Penso alla vittoria di Fisico con la Jordan nell'inferno del gp Brasile 2003 (o alla pole a Spa con la Force India). Penso a quella di Vettel a Monza 2008.

E penso a quella del Nostro in Spagna 2012, tallonato da Alonso per tutta la gara. Troppa roba per non tenerne conto, anche se il resto della sua carriera è stato effettivamente un macello totale, e sì che di chances ne ha avute.

Per qualche perverso motivo mi sta simpatico, ma non sentirò la sua mancanza, perchè è stato comunque un privilegiato, al contrario di altri che sono stati più grandi di lui e hanno avuto meno possibilità per farlo vedere.

 

(Ri)vedremo Magnussen adesso. Chissà che anche lui non sfoderi tra il lusco e il brusco qualche colpo da maestro. Vedremo.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Yakamoz dice:

Mistero insolubile il buon Pastor. Maldonado, il più grande caso di nomen omen dopo Fiorella Mannoia, Dejan Stankovic e il ministro Pecoraro Scanio :mrgreen:

Mistero insolubile perchè tradizionalmente tutti i grandi piloti, anche quelli più nascosti e con macchine sfigate, almeno un'impresa nella loro permanenza nella massima formula l'hanno compiuta. Penso al secondo tempo in qualifica di Webber con la Jaguar in Malesia nel 2004, a panino tra le due F2004 (scusate se è poco), vanificato dalla seconda partenza più brutta di tutta la F1 ovviamente dopo Raikkonen a Monza 2015...

Penso alla vittoria di Fisico con la Jordan nell'inferno del gp Brasile 2003 (o alla pole a Spa con la Force India). Penso a quella di Vettel a Monza 2008.

E penso a quella del Nostro in Spagna 2012, tallonato da Alonso per tutta la gara. Troppa roba per non tenerne conto, anche se il resto della sua carriera è stato effettivamente un macello totale, e sì che di chances ne ha avute.

Per qualche perverso motivo mi sta simpatico, ma non sentirò la sua mancanza, perchè è stato comunque un privilegiato, al contrario di altri che sono stati più grandi di lui e hanno avuto meno possibilità per farlo vedere.

 

(Ri)vedremo Magnussen adesso. Chissà che anche lui non sfoderi tra il lusco e il brusco qualche colpo da maestro. Vedremo.

beh, magnussen si è presentato benissimo con un podio all'esordio, poi è calato un po in stagione, ma lo ricordo comunque aggressivo e veloce, vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.