Vai al contenuto

Toyota GT86 e Subaru BRZ Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Te devi prendere la 500 come suggerisce il tuo avatar

article-2636677-1E17F7A000000578-4_634x424.jpg

Non perdere tempo facendo il bullo con gli altri venditori :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi fare l'errore di provarlo il cinquino minkiabbarth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai fammi fare due giri....

Però sai che la 595 non so, passare dalla brera a quella boh mi fa un effetto strano

Quanta ne vuoi, fratello? :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Subaru ragazzo sveglio che mi dice " ci arriva tra fine q1 e q2" quindi marzo aprile e a mia domanda "qualcosa di nuovo dell'iniezione toyota che dovrebbe eliminare il buco tra 3200 &3800 rpm" poco altro 10cv

E' difficile lavorare su quel motore... è strutturato per essere collocato molto in basso e per lavorare a regimi alti.

E' da pista più che da strada.. per questo molti clienti turbizzati hanno l'impressione che non spinga molto rispetto ad altri mezzi su tragitti "normali".

Poi ovviamente si rifà fra le curve grazie al telaio studiato ad hoc.. e alla fine non è che va piano eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' difficile lavorare su quel motore... è strutturato per essere collocato molto in basso e per lavorare a regimi alti.

E' da pista più che da strada.. per questo molti clienti turbizzati hanno l'impressione che non spinga molto rispetto ad altri mezzi su tragitti "normali".

Poi ovviamente si rifà fra le curve grazie al telaio studiato ad hoc.. e alla fine non è che va piano eh :mrgreen:

ma secondo me siamo noi che siamo vittime, io per primo, del diesel e dello stile di guida diesel che ha portato alla diffusione pure di questi turbo benza che a 1500rpm sono in coppia... ho parlato con gente che mi ha detto che anche la 991 3400cc 350cv gli pareva vuota sotto. SCALATE LE CAZZO DI MARCE!!! tutti che vogliono il motorazzo che in 5a a 50km/h riprende come un f18 al decollo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta solo di un'impressione,per strada(ribadisco,per strada,quindi no pista) e' piu' lenta di una Honda Integra type R vecchia di quasi 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.