Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Non bisogna dimenticare che questa macchina costa come una compatta con ambizioni premium in versione base....solo che base non è.

Io l'ho potuta guidare 3 giorni quella vecchia.

E gran parte degli interni contava giusto il tempo di salire in macchina e accendere il motore....dopo....non te ne fregava veramente più una mazza!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Analizzando meglio gli interni posso dire che: i pulsantini del clima sono disposti a casaccio lungo la linea orizzontale, le bocchette centrali dell'aria fanno danni alla mano destra, parlando ancora di bocchette hanno quelle freccioline bianche al centro che risultano un po ridicole, il classico porta beverone biposto con tanto di led, il materiale delle cinture di sicurezza è grezzo che sembrano quasi i manici di un borsone, troppe scritte sul pulsante di accensione.

Per il resto come interni sono originali e aggressivi, la grafica del sistema bla bla è davvero ben fatta.

Sono il primo a cui piacciono le tedesche (e infatti ho una VW) ma bisogna anche guardare alla polpa, e al prezzo che ti chiedono per averla, e qui sembra essercene proprio tanta. Si i tastini sono troppi e piccoli, i porta bevande sono un vezzo americano, qualche materiale e' un po' tirato via, ma alla fine chissenefrega se...

Non bisogna dimenticare che questa macchina costa come una compatta con ambizioni premium in versione base....solo che base non è.

Io l'ho potuta guidare 3 giorni quella vecchia.

E gran parte degli interni contava giusto il tempo di salire in macchina e accendere il motore....dopo....non te ne fregava veramente più una mazza!

Quotone...

Tra l'altro qui i materiali e le finiture sembrano migliorate, cosi' come il design interno, pur con qualche forzatura, e' originale e fresco. Anche a livello di infotainment ci siamo, il cruscotto ha lo schermo digitale multifunzione e le bocchette clima tonde con regolazione temperatura integrata. Per queste ultime due robe ci siamo tirati seghe bimani per l'Audi TT, quando per gli stessi soldi di una TT 2.0 Quattro con 4 optional qui ti prendi una 6.2 V8 da 455 cv e trazione dalla parte giusta. Non mi sembra poco.

Poi hanno aggiunto tanta elettronica, controllo attivo del rumore, risuonatori allo scarico, sospensioni magnetoreologiche, illuminazione interna a led con colori variabili, drive modes, cylinder deactivation...prima auto del genere ti davano un motorone e un assale rigido dietro!

P.S.: mi immagino vedersi nello specchietto arrivare una SS rossa che ti sfanala: roba da infarto!

P.P.S.: maledetto Monti...in Italia la SS rimarra' un affare per pochissimi...

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

P.P.S.: maledetto Monti...in Italia la SS rimarra' un affare per pochissimi...

Sempre sia stramaledetto, amen

E stramaledetto chi dopo di lui, dati alla mano che è una manovra che porta perdite, non lo toglie.

Con tutto ciò io prenderei la 2.0t un po' come la mustang la prenderei col motore turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtoppo in Italia, una volta messa una tassa, non la si toglie piu', anche se ha comportato una perdita evidente per l'erario e l'introito pare sia circa di 300 milioni annui, che sarebbero immediatamente compensati dal gettito aggiuntivo di IVA.

Sono d'accordo, in Italia la 2.0 e' la piu' fattibile, pero' vorrei sentire come "suona". Ho visto un video dove fanno provare le V6 e hanno un bel rombo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtoppo in Italia, una volta messa una tassa, non la si toglie piu', anche se ha comportato una perdita evidente per l'erario e l'introito pare sia circa di 300 milioni annui, che sarebbero immediatamente compensati dal gettito aggiuntivo di IVA.

Sono d'accordo, in Italia la 2.0 e' la piu' fattibile, pero' vorrei sentire come "suona". Ho visto un video dove fanno provare le V6 e hanno un bel rombo.

Dillo a TonyH... Importate per vie parallele si trovano delle versioni depotenziate! Chissà poi come!

Ad ogni modo in America la V6 è la super entri Level e nel caso di mustang è prezzata più in basso del turbo.

Comunque il mio punto di vista è questo, io non metterei barriere alla vendita di questi modelli, ma alzerei il bollo a morte per le auto più inquinanti come normativa ed emissione co2. Mi spiego, co2 invece di kw per il calcolo bollo e la normativa come moltiplicatore. Non è che possiamo perderci l'Iva sulla vendita per portare a casa due lire dopo e manco son sicure. Ma qua i cojonass i conti non li sanno fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bollo varia GIÀ con la normativa euro. Farlo sulla CO2 é complesso...fai prima a scaricarlo come accise

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dillo a TonyH... Importate per vie parallele si trovano delle versioni depotenziate! Chissà poi come!

Ad ogni modo in America la V6 è la super entri Level e nel caso di mustang è prezzata più in basso del turbo.

Comunque il mio punto di vista è questo, io non metterei barriere alla vendita di questi modelli, ma alzerei il bollo a morte per le auto più inquinanti come normativa ed emissione co2. Mi spiego, co2 invece di kw per il calcolo bollo e la normativa come moltiplicatore. Non è che possiamo perderci l'Iva sulla vendita per portare a casa due lire dopo e manco son sicure. Ma qua i cojonass i conti non li sanno fare.

Si però poi bisogna spiegarlo a chi ha una vettura vecchia solo perchè non se ne può permettere una nuova e in più gli viene strozzinato un bollo esagerato.

Il sistema non funziona. Quando compro un auto compro qualcosa che è omologato, investo e mi tolgo svariate migliaia di euro.

Posso poter spendere di più perchè voglio fare un investimento che mi duri magari vent'anni chi me lo può vietare?

Non è corretto che lo stato mi tassi di più qualcosa che al momento dell'acquisto era lo stato dell'arte. Tutto invecchia e se le normative cambiano non è colpa mia.

Non possiamo continuare a rubare ai poveri.

Compro un auto, pago l'iva dell'auto

Pago il bollo per usare qualcosa di mio

Pago i pedaggi per qualcosa che invece fa schifo

Non posso usarla dove e quando voglio (targhe alterne e Ztl )

E in più se riesco a preservarla nel tempo devo pagare di più ?

Pura pazzia a mio modo di vedere le cose.

Pensate veramente che chi ha soldi, tenga un auto più di 4 o 5 anni?

Oggi le auto che inquyinano di più sono le vetture con più di 10 o 15 anni che inquinano quanto se non più di una FXX Hybrid sulla carta. Perchè dobbiamo penalizzarlo, credete che se lui potesse non sostituirebbe la sua bella fiat duna ?

Anche il super bollo è una pazzia. E lo dimostrano i numeri, l'averlo introdotto ha abbassato notevolmente il gettito complessivo nelle casse dello stato, perchè a fronte di incassi maggiori sul bollo, sono diminuite mostruosamente le immatricolazioni delle vetture grosse, perdendo l'IVA.

Se compro un auto che è omologata al momento dell'acquisto per circolare per strada, per me deve esserlo per sempre. Il progresso della tecnologia non deve essere pagato con le tasche dei poveri lavoratori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.