Vai al contenuto

La Panda di Bravino... ah, no, la Bravo di Pandino


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ho visto oggi le scritte, ti sono vicino lo hanno fatto anche alla mia, una sola rigata ma mi ha fatto girare le palle quanto basta.

Per quanto riguarda la chiusura automatica, la mia ad esempio (emotion luglio 2010), non la ha, la stilo del 2002 che avevo prima invece aveva questa funzione (ed anche la chiusura a 2 stadi), ovvero se, ad auto chiusa si preme il tasto di apertura nel telecomando ed entro tot non si apre una portiera la vettura si richiude automaticamente; ergo non è propriamente quello che stai descrivendo tu....

Invece per le bocchette, le restyling non hanno quel problema, iscriviti al gruppo bravo 2007 su facebook, a volte capitano utenti con auto incidentate di cui vendono i ricambi, potrebbe farti comodo...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Alla fine il problema della chiusura delle portiere è stato risolto...l'officina Fiat dove portiamo solitamente le macchine di casa ha trovato un problema alla serratura del guidatore. Abbiamo ritirato l'auto tre giorni fa (aperti anche nella settimana di ferragosto...li adoro :happy:), fino ad ora non ha più dato problemi. Se il tempo oggi sarà clemente, mi eserciterò un po' alla guida col babbo :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine il problema della chiusura delle portiere è stato risolto...l'officina Fiat dove portiamo solitamente le macchine di casa ha trovato un problema alla serratura del guidatore. Abbiamo ritirato l'auto tre giorni fa (aperti anche nella settimana di ferragosto...li adoro :happy:), fino ad ora non ha più dato problemi. Se il tempo oggi sarà clemente, mi eserciterò un po' alla guida col babbo :)

Meno male vah...

Ho letto solo ora la discussione, mi dispiace per gli inconvenienti, specie per la dedica sul parafango :disp2:

E che ci vuoi fare... a noi spaccano sempre gli specchietti. Alla Opel Astra sw di mio padre (che per fortuna usa solo per lavorare e caricare attrezzi e roba varia) lo avran rotto minimo due volte per lato, se non di più.

Stessa cosa alla Panda del '90 che mia madre tuttora usa per piccoli spostamenti (sempre tenuta perfetta), solo una volta però, poi sostituito dopo poco. Alla ex auto di mia zia che abita accanto a casa mia, una Opel corsa verde, han fatto non so quante righe più la distruzione completa dello specchietto destro. Certo, non cambiamo auto spesso e non usiamo il garage che tuttavia abbiamo, però cavolo vi prendete gusto a far danni, ah? E pensare che ad Halloween i dolcetti li diamo sempre...:mrgreen:

Beh, allora auguri per la patente e spero tu non abbia più inconvenienti.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al club della rigata, prima di partire per le ferie noto una serie di ghirigori astratti sullo sportello post sx, ben visibili dato il blu di fondo. Non sembrano molto profondi, pertanto stanno bene là, sono anni che non m'arrabbio nemmeno più tra questo e le sportellate o toccatine varie che mi capita di trovare.

Circa l'inconveniente della chiave, successe la stessa cosa ad un'amica con una Focus C-Max a noleggio nel 2010 o giù di lì.

Circa le bocchette, invece le lascerei così: quel colore fa tanto tendenza, Lapo e la sua Ferrari non ti hanno insegnato nulla? :mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Ho un piccolo problema con l'autoradio: quando inserisco l'usb per ascoltare alcune canzoni, ne viene riprodotta in loop soltanto una (si tratta della Canzone per un'amica di Guccini. Bellissima, ma causa continue grattate di pacco ai passeggeri :mrgreen:). Pensavo fosse un problema della chiavetta ma vedo che sulla Delta funziona senza problemi. Cosa faccio, resetto tutto staccando la batteria? 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Dopo tre anni di onorata carriera le gomme sono da cambiare (le anteriori sono lisce :attorno:), volevo ordinare queste: https://www.pirelli.com/tyres/it-it/auto/pneumatici-per-la-tua-auto/schede-prodotto/cinturato-p7-blue. Qualcuno ha esperienze in merito?

 

Attualmente monta delle Continental SportContact.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Pirelli cinturato P7 blue non le conosco, attualmente, in primavera/estate, monto le Pirelli cinturato P7 ecoimpact, e NON ne sono soddisfatto.

Le P7 blue dovrebbero essere migliori, ma non mi sento di consigliarle.

Che misura monti? Le tue esigenze come kmtraggio, guida o comfort?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, bik dice:

Che misura monti? Le tue esigenze come kmtraggio, guida o comfort?

 

 225/45R17. Meno di 9k km all'anno tra città e montagna. 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Pandino dice:

 

 205/55 R17. Meno di 9k km all'anno tra città e montagna. 

 

Sulla Bravo?

Mi ricordavo che montavano i 205/55R16 o i 225/45R17.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.