Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Quei cerchi non mi dispiacciono.

Fanno tanta fatica a farne vedere una di un altro colore?

Quasi quasi gli mando la foto del GTC di mio padre "50 sfumature di rosso", con scritto sotto "SCASSAT'UCA..Z CO 'STO ROSSO"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito la scelta cromatica delle Opel è quanto di più si possa desiderare per invogliare al suicidio, anche questa volta non tradiscono le aspettative in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito la scelta cromatica delle Opel è quanto di più si possa desiderare per invogliare al suicidio, anche questa volta non tradiscono le aspettative in questo senso.

Quando ci mettono impegno, riescono bene.. La Corsa a mio parere è la B con la tavolozza colori migliore sulla piazza, al momento.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

@Robert: Astra, Auris e Leon sono auto GRADEVOLI (non brutte) ed "intelligenti" poichè hanno un buon rapporto qualità prezzo e delle caratteristiche peculiari (Hybrid, Gpl e Metano )

Se proprio vuoi una generalista piu' emozionante:

308

Civic

Questa Astra a mio avviso è gradevole, così come Leon e 308... ma Auris è appena sufficiente considerando solo l'esterno, e si affossa con gli interni.. pure Civic IMHO è abbastanza lontana dal gusto europeo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una COMPLETA review degli interni/esterni

E' in Inglese , ma ben comprensibile (il tipo è tedesco, puntiglioso e intelligente, oltrechè onesto nelle valutazioni)

Per chi preferisce il francese

PS Un po' sovraesposto il filmato...che differenza "tecnologica" col krukko :mrgreen:

PS Personalmente attendo anche la Megane per tirare le conclusioni

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una COMPLETA review degli interni/esterni

E' in Inglese , ma ben comprensibile (il tipo è tedesco, puntiglioso e intelligente, oltrechè onesto nelle valutazioni)

E' lo Zio Gefuhl :mrgreen:

Comunque boh... più vedo sta Astra fuori dal Photoshop.. e più prezzo l'estetica della Leon :saggio e della Giuly :saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.