Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

 
la Quadrifoglio in questo colore è stupenda... forse anche meglio di quella blu scuro... sara' disponibile anche in Italia sulla Quadrifoglio?


Blu Misano, non so se sarà disponibile per la Quadrifoglio ma credo di sì, certamente sarà disponibile per la Veloce.

☏ ONE A2003 ☏

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sera, sono stato superato su una statale da una Giulia Q bianca con cerchi neri targata FF.... Un sound pazzesco, era in tiro... Poi si è accodata al traffico della statale ed è rimasta davanti a me x 2/3km...
Bellissima, lo spoiler post. in carbonio risaltava molto bene sul bianco...
comunque il sound era veramente cattivo!


  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno evidenziò la mancanza di una recensione della Giulia da parte dell'Ing. Paolo Massai.. in effetti non ve ne è traccia..

 

Ho trovato però questo filmato in cui il giornalista esegue ( a mio parere) una discreta analisi del veicolo, un poco in stile Massai...

cosa ne pensate?

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, dbing dice:

qualcuno evidenziò la mancanza di una recensione della Giulia da parte dell'Ing. Paolo Massai.. in effetti non ve ne è traccia..

 

Ho trovato però questo filmato in cui il giornalista esegue ( a mio parere) una discreta analisi del veicolo, un poco in stile Massai...

cosa ne pensate?

 

 

Gran bel test....il migliore che abbia visto fino ad ora. Ha detto davvero tutto quello che andava detto ed evidenziato, in modo onesto e oggettivo, seppur appassionato. Voto 9,5 (solo perchè non ha riconosciuto la citazione alla vecchia Giulia nello spolverino posteriore :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, stefano1234 dice:

Scusa @Jazzboy ma da piccolo sei stato investito da una flotta di auto del gruppo Fiat?!? ? 

Tanto livore neanche verso una ex che ci ha lasciati dopo averci traditi...

Si scherza eh ?

Da una bisarca carica di auto fca :D

 

  • Mi Piace 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.