Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

leggiti l'intervista a Saturnino su Allevi, ti pieghi in due dal ridere. :lol:

linkamela in privato che sono pigro e siamo OT :)

tornando abbbbomba su Giulia... se si conferma il passo di 2880 alla fine non è che è così stratosferico... siamo sulla stessa barca di classe C che segna 2840 con una lunghezza simile, 4680... rispetto a questa sembra avere l'abitacolo più spostato indietro e con un padiglione più "dritto", da cui forse deriverà una migliore abitabilità in abitacolo e un po' meno spazio nel bagagliaio in lunghezza, ma probabilmente recupererà qualcosa in volumetria dato che la Giulia c'ha il culo(ne) alto, invece che basso e moscio come la C.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

linkamela in privato che sono pigro e siamo OT :)

tornando abbbbomba su Giulia... se si conferma il passo di 2880 alla fine non è che è così stratosferico... siamo sulla stessa barca di classe C che segna 2840 con una lunghezza simile, 4680... rispetto a questa sembra avere l'abitacolo più spostato indietro e con un padiglione più "dritto", da cui forse deriverà una migliore abitabilità in abitacolo e un po' meno spazio nel bagagliaio in lunghezza, ma probabilmente recupererà qualcosa in volumetria dato che la Giulia c'ha il culo(ne) alto, invece che basso e moscio come la C.

niente di che: qui c'è un estratto

Saturnino e i sassolini nella scarpa su Giovanni Allevi: "Vi dico io com'è" | tiscali.spettacoli

Allevi, la parabola discendente della musica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Hei.. Cosa avete da ridire su Allevi? È alfista fino al midollo

2158a5ae1450f48ceddb8134bc9e6f68.jpg

 

almeno lo fa al teatro "goldoni", perché ci tiene alla prevenzione!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

linkamela in privato che sono pigro e siamo OT :)

tornando abbbbomba su Giulia... se si conferma il passo di 2880 alla fine non è che è così stratosferico... siamo sulla stessa barca di classe C che segna 2840 con una lunghezza simile, 4680... rispetto a questa sembra avere l'abitacolo più spostato indietro e con un padiglione più "dritto", da cui forse deriverà una migliore abitabilità in abitacolo e un po' meno spazio nel bagagliaio in lunghezza, ma probabilmente recupererà qualcosa in volumetria dato che la Giulia c'ha il culo(ne) alto, invece che basso e moscio come la C.

insomma, sono 4 cm buoni, che in linea teorica se fossero disponibili tutti per le ginocchia fra sedile anteriore e posteriore, fanno una bella differenza si. Anche perché' mi pare che la Mercedes sia già quella con il passo migliore fra le altre contendenti.

Rimane appunto da vedere come e dove sono distribuiti quei 4cm in più.

A livello di performance/stabilita'/handling/comfort, puo' o meno influire, ma dipende da molte altre variabili. A parità' di cose, tipicamente migliorerebbe un po' il comfort di marcia e la stabilita', pagando qualcosina in handling/agilita'. Ma sono tutte seghe mentali abbastanza scolastiche, se non si ha un quadro completo.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

questa l'hanno capita solo i veneti....:mrgreen:
No tranquillo l'han capito anche i liguri ;)

anche io che sono emiliano:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

"Niente genio, tanto ego, musica risibile"

qua non ho capito se parla di Allevi o se, in preda ad un momento di onesta' intellettuale, parla di jovanotti...

Kettle, meet the pot: pot, meet the kettle...

Un po' come quando Uto Ughi lo schifa perché dice che Allevi manca di umiltà'...proprio Uto Ughi cazzo, che pensa di camminare 10 metri sopra i comuni mortali...

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.