Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Nome da fumetto a parte, se fa bene in Alfa mi sa che sarà lui il successore di Marchionne (se Marchionne rimane fino al 2023).

mah, mi sembra un po presto, calcola che è alfa USA, non alfa brand, penso che il più serio candidato sia Altavilla

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella, ma non c'è il rischio che esca già vecchia?

Una macchina presentata per la prima volta 5 mesi fa ? :shock: Stai scherzando vero ? :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa-Giulia-QV-19.jpg

si si, bella sia blu che rossa, ma preferisco una delle grigie :razz:

hqdefault.jpg

  • Cetto: Sergio, quelle ragazze non vanno bene. Non hanno minne. Sono senza tette e pure di culo sono scarse.
  • Cetto: Senti Sergio, presto io sarò CEO; quindi tu, per legge, vice-presidente. Però ci sono delle cose da mettere a posto: tu devi cambiare, Sergio. Certo, io sono mancato, e un figlio senza padre può prendere una brutta piega. Ma ora sono tornato. Sergio, ti ho visto la setttimana scorsa, con quel giornalista: non va bene Sergio, ho un nome in paese. Tu sei il mio orgoglio, mi sono sacrificato, mi sono impegnato per te, tu sei il mio capolavoro, ti ho insegnato tutto... Te lo sei dimenticato? Quando avevi 11 anni ti ho dato le prime lezioni di guida, ti ricordi? Quando ne avevi 12 che ho fatto?
    Sergio: Mi hai insegnato a promettere modelli in tempi che non posso mantenere.
    Cetto: Bravo. Quante volte ti ho detto di non dire che non ce la fai in tempo, potrebbero pensare che sei timido! Ti devi fare rispettare! Si comincia dando la precedenza a un incrocio e finisce che ti prendono per ricchione. E come se non bastasse, infinemente, mi cadi su ragazze senza minne, piatte. Dove ho sbagliato? [...] Mi è caduto il mondo, sai? Piatte: che dolore che mi hai fatto prendere, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno me lo spiega del perchè indossano un caschetto e degli occhialini?

citazione piloti dell'epoca in cui Alfa correva e vinceva alla grande. Evocazione di una grande storia automobilistica.

E sopratutto, perché' sono delle belle fighe e conciate cosi attizza, e da quando l'uomo ha inventato il cavallo alla presentazione delle auto ci devono essere delle fighe che attizzano, altrimenti la presentazione fa schifo! :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mah, mi sembra un po presto, calcola che è alfa USA, non alfa brand, penso che il più serio candidato sia Altavilla

Cero, se marchionne va in pensione nel 2018. MA se rimane fino al 2023 (come sembra voler fare), mi sa che per quel periodo anche Altavilla comincera' a pensare al pensionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.