Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Balance is the key.jpg

  • Mi Piace 7

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Video interessantissimi che danno qualche assaggio sulla dinamicità della tanto attesa Quadrifoglio.

Davvero gradevole il comportamento stradale, il collaudatore ottimo. Mi piace come sculetta la signorina.

Ho avuto modo di percorrere il circuito sperimentale di Arese a maggio dello scorso anno...un pistino piccolino ma divertente. L'ho percorso da passeggero a bordo di una Alfa 33 1.3 per un evento Riar

Ah bei ricordi, io lo percorsi in moto 2/3 anni fa quando ancora era centro di ritrovo per drogati e spacciatori. Speriamo non si mettano in mente idee strane con quello stramaledetto centro commerciale che gli hanno costruito accanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, mich_ dice:

Vedere questo video mi fà venire la pelle d'oca! Che fierezza...

 

Ragazzi posso assicurarvi che accelera...accelera forte, toglie il fiato! ;)

 

Che bel guidare! Finalmente :D

 

Ho collegato il PC all'impianto hifi dell'appartamento...ora vado a vedermelo :pippa: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, justjames dice:

Si, ma non è sufficientemente terrone...:dubbio:

 

Ma...?! Cosa fai?! Raccomandi i parenti?

 

Sei il solito italiano di merd@.:-P

 

il problema più che altro è che è a trazione anteriore

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.