Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GP Austria 2015

Featured Replies

Inviato

Bravo Rosberg stavolta, ottima partenza e conduzione di gara. Hamilton paga le 2 incertezze in partenza e in uscita di box.

Che rischio Maldonado nel sorpasso su Verstappen....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 48
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Confermo, seconda "apparizione" per Marchionne, e secondo disastro per Licenziato. :D

Alonso dice che non lo ha toccato, Raikkonen dice che ha pattinato ma è comunque vago ....

Box Ferrari penoso che ha fatto perdere 10 sec buoni a Vettel. Il passo gara ci stava con le Soft dal 30esimo giro ..... ma con le SS il mangia crauti si era beccato ben 13 sec prima del PIT

Hamilton moscio, si è fatto pettinare da Rosberg

Ottimo Massa

Hahaha McLaren sempre più imbarazzante, con Button ritirato dopo 2 giri (escludendo i 6 con la SafetyCar). Motore Honda a mandorla proprio .....

Teatrini Mercedes verso fine gara patetici .... con i finti problemi "insormontabili" di consumo gomme ....

Inviato

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

E questo era prima della gara. Chissà se adesso è dello stesso avviso oppure pietra definitva sopra al NON rinnovo.

Spero per la prima :D

Inviato

Ma come cavolo si fa a far pattinare le gomme così tanto in 4/5^ marcia?

Una perdita di controllo davvero strana.

Mi spiace per Kimi. Credo che lo silurenanno...purtroppo però i risultati non ci sono...passi lo scorso anno con un'auto che "non sentiva", ma adesso?

Possibile abbia perso tutto il suo smalto?Eppure è sempre stato un mastino duro da abbattere...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Due le certezze che traggo da questa gara:

- Marchionne ai box porta più sfiga di Montezemolo, ed era dura batterlo

- Raikkonen... quando ho visto il ciocco di oggi, in cui si è portato a spasso Alonso (con tutta la sua macchina) per 200 metri almeno, mi è tornata alla mente la partenza di Silverstone 2014: primo giro, carambola incredibile, sempre in uscita di curva e sempre per perdita del retrotreno, safety car, e mi pare che la vittima quella volta fosse Massa (il nostro ha una predilezione per gli ex ferraristi).

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Certo oggi e in Canada ha fatto pena, ma qualifiche a parte non mi pare che abbia sfigurato più di tanto in questa prima parte di campionato.

Un fine settimana disatroso per lui, ma questo pattinamento in V marcia, per di più in rettilino mi pare un po strano, sarà per le gomme Soft (quando gli altri avevano SS), sarà per il suo piede destro poco sensibili, ma è un po strana la cosa. Poi vedendo la visuale dall'interno non ha nemmeno cambiato marcia, rimanendo fuorigiri fino allo schianto.

Spero in una sua riconferma, che Bottas o Hulkenberg non e che siano tanto superiori (o paritari) a Kimi