Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

questa faceva i 7 con un litro e dentro sembrava un ducato, ma aveva meno prestazioni :mrgreen: 

 

 

E ci caricavi tanta roba, e ti portava attraverso il passo del black bear, te e i tuoi attrezzi e facevi il bagno e campeggio alle cascate. Una jeep insomma. Ed essendo unibody e sospensioni indipendenti frontali era meno dura su strada di un Wrangler... Un Cherokee insomma

 

☏ E5803 ☏

 

 

 

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche questo è unibody 

 

già il primo cherokee (quello bello che da noi girava con il 2.1 di renault) era unibody

 

l'unico con il tradizionale body on  frame era quello vecchissimo anni '60 / '70

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

volendo al posto del 2.1 Renault potevi scegliere il 4.0 di origine AMC / Dodge.

Gran motore , nella sua categoria, robusto ed elastico ed alla fine anche abbastanza potente ( 175 CV )

Ma dovevi sposare una Moratti :)

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

volendo al posto del 2.1 Renault potevi scegliere il 4.0 di origine AMC / Dodge.

Gran motore , nella sua categoria, robusto ed elastico ed alla fine anche abbastanza potente ( 175 CV )

Ma dovevi sposare una Moratti :)

 

 

il 4.0 non sapevo fosse importato in italia.. chissà che mostro. 

 

certo che era proprio bella 

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

il 4.0 non sapevo fosse importato in italia.. chissà che mostro. 

 

certo che era proprio bella 

 

 

 

 

 

Brevemente e tra l'altro associato al solo cambio automatico.   :)

 

Faccio outing: io l'avrei comprata così ( il diesel aveva il fiato un po' corto )

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

 

Brevemente e tra l'altro associato al solo cambio automatico.   :)

 

Faccio outing: io l'avrei comprata così ( il diesel aveva il fiato un po' corto )

 

 

il diesel andava un cazzo e tendeva a fumare come un turco causa iniettori baguette

 

mi pare che a fine carriera avessero messo giù un vm al suo posto. 

 

In prima liceo un nostro compagno aveva il mercedes 200 sw per il padre e la cirochi per la madre ed era invidiatissimo da tutti i maschi brufolosi :attorno:

 

P.s.  Momento carramba 

Ieri sono andato a portare dei documenti al mio boss/dolce metà alla Baracca, insegna li al momento e mi sei venuto in mente :mrgreen:

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

 

il diesel andava un cazzo e tendeva a fumare come un turco causa iniettori baguette

 

mi pare che a fine carriera avessero messo giù un vm al suo posto. 

 

In prima liceo un nostro compagno aveva il mercedes 200 sw per il padre e la cirochi per la madre ed era invidiatissimo da tutti i maschi brufolosi :attorno:

 

P.s.  Momento carramba 

Ieri sono andato a portare dei documenti al mio boss/dolce metà alla Baracca, insegna li al momento e mi sei venuto in mente :mrgreen:

 

 

 

C'è ancora il quadro con il maggiore Baracca davanti al suo Spad ( VII o XII )   ?  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 dice:

 

C'è ancora il quadro con il maggiore Baracca davanti al suo Spad ( VII o XII )   ?  :)

 

 

non so... hanno smontato tutto per una ristrutturazione pesante, rifatto tetto facciate serramenti e stanno ritinteggiando gli interni, quindi e' tutto un cantiere. Stanno facendo un gran lavoro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Brevemente e tra l'altro associato al solo cambio automatico.  

 

Faccio outing: io l'avrei comprata così ( il diesel aveva il fiato un po' corto )

 

Insomma, brevemente mica tanto: il 4.0 a benzina è stato presente dall'88 al '01 circa, praticamente per tutta la carriera del modello.

Io ho un debole per la versione 3 porte:

8ce2252859b9495b622e43dbdca29de7.jpg

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.