Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Boh, io non ci vedo niente di male in quest'auto. Classico Suvvone giappo heavy-duty indistruttibile.

Io, comunque, faccio una contro-petizione per l'eliminazione del freno a mano a pulsante, aggeggio che odio profondamente. :mrgreen:

Mi spiace riprova sarai più fortunato: lo ha adottato Audi su tutta la gamma (tranne l'utilitaria) e quindi ormai lo standard è accettato e stabilmente consolidato.

A parte le battute, è comodo e risparmia spazi e migliora il lay out del tunnel, a te perché non convince? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio voto che non comprerò mai nulla che somigli alla Mirai!

ah ecco! per questa volta sei perdonato figliuolo.... :angelo: sempre dando per buono che tu abbia provveduto a scontare la penitenza data!!! :manganello:

ad ogni modo se la cosa ti può in qualche modo sollevare, ti informo che puoi tranquillamente prendere tutte le mirai che vuoi.... ed anzi te le consiglio anche in quanto fanno bene allo spirito! :prega::si:

:mrgreen:

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte le battute, è comodo e risparmia spazi e migliora il lay out del tunnel, a te perché non convince? :pen:

Perché se si rompe il tastino...:saggio

Opzione 2: perché col tastino non puoi fare il tamarro nel posteggio del supermercato con il pavimento liscissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché al momento non c'è uno standard di back-up facilmente accessibile in caso di malfuzionamento. Specie nel caso si abbia la batteria a terra (e non mi dite che è un evento improbabile nella vita dell'auto...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse solo quello, a parte il freno a mano a leva che fa anni '60 e che nel 2015 magari si potrebbe sostituire con un attuatore, mi pare un design poco ispirato.

Toyota pensa che disegnare una macchina bella costi più di una brutta? Boh. Anche le auris ...le rav :|

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Differenziale bloccabile e trazione inseribile? Può darsi che tu abbia ragione nell'uso offroad gravoso

Toyota peraltro come qualità costruttiva e tecnica fuoristradistica ha poco da imparare ;)

In Australia, dove tra una città e l'altra ci possono essere 3.000km di deserto se non di più direi che riempire le macchine di chincaglierie elettriche sia veramente poco conveniente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.